Uomini e Donne: ex tronista in dolce attesa confessa di essere positiva al Covid, intanto si difende da chi l’accusa di essere NoVax. Ecco le sue parole.
Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Da sempre gli spettatori si appassionano alle bellissime storie d’amore che si creano all’interno della trasmissione e anche dopo l’uscita dei protagonisti, continuano comunque a seguire le loro vicende sui social.
Qualche ora fa un’amatissima ex tronista ha dato una notizia piuttosto spiacevole, stiamo parlando di Ramona Amodeo, sicuramente gli appassionati del programma di Maria De Filippi sapranno che la giovane ragazza è in dolce attesa.
Ma a sconvolgere i fan è stato lo sfogo dell’ex tronista su Ig in cui ha confessato di essere positiva al Covid, proprio ora che in attesa del suo terzo figlio. Intanto Ramona si difende da chi l’accusa di essere una NoVax. Vediamo nel dettaglio il suo sfogo e cosa è succesìso.
Leggi anche->Antonino Spinalbese: il lavoro che farà da gennaio, da non credere
Gli appassionati di Uomini e Donne si ricorderanno sicuramente di Ramona Amodeo, purtroppo qualche ora fa ha rivelato ai suoi fan di essere positiva al Covid-19. Proprio lo scorso ottobre aveva annunciato la sua terza gravidanza, questa volta, dopo ben due femmine aspetta finalmente un maschietto.
L’ex tronista, in queste ultime ore ha voluto tenere aggiornati i suoi fan sulle sue condizioni di salute, le sue parole sono state “Sto bene, una semplice influenza più pesante, ma bene. Sto assumendo tutte le cure che il mio medico mi ha dato. Non c’è da preoccuparsi”
Per ora Ramona resta isolata dal marito e dalle figlie ma le sue condizioni sembrano essere stabili, intanto l’ex tronista si è difesa da chi l’ha accusata di essere una NoVax, nel particolare si è scagliata contro Deinira Marzano dicendo “No vax sarà lei, io non lo sono mai stata!“. In questo modo, l’ex tronista si è difesa dalle accuse e ha smentito il tutto.
Leggi anche->Ballando con le stelle: due ballerini lasciano il programma, ecco chi sono
Auguriamo a Ramona Amodeo una rapida guarigione, voi cosa ne pensate?
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…