Carlo+Cracco%3A+da+giovane+%C3%A8+irriconoscibile+veramente%21
leggiloorg
/2021/12/10/carlo-cracco-da-giovane-e-irriconoscibile-veramente/amp/
Gossip

Carlo Cracco: da giovane è irriconoscibile veramente!

Carlo Cracco da giovane, avete mai visto il famoso cuoco e personaggio televisivo molto prima del successo? Veramente irriconoscibile.

Avete mai visto il cuoco da giovane? Veramente irriconoscibile, look da non credere (foto: Instagram).

Carlo Cracco, nel giro di pochissimo tempo, è riuscito ad affermarsi come uno dei cuochi più famosi nel panorama televisivo e non solo; originario del Veneto, si è diplomato alla scuola alberghiera ed ha subito iniziato a lavorare in vari ristoranti.

La svolta per la sua carriera arriva grazie all’incontro con Gualtiero Marchesi a Milano, col quale inizia a lavorare; da qui in poi, una serie di esperienze di successo, che lo portano anche ad essere protagonista di vari importanti programmi televisivi culinari.

Cracco è sicuramente dunque un volto noto, ma avete mai visto il cuoco da giovane? Veramente irriconoscibile, con un look diverso rispetto a come lo vediamo oggi.

Carlo Cracco, la foto da giovane: è veramente irriconoscibile

Protagonista assoluto di MasterChef, Cracco ha deciso di lasciare il programma ma è comunque rimasto nel cuore di tantissimi spettatori; oltre al suo talento, Carlo è apprezzato soprattutto dalle donne per il suo fascino da uomo misterioso.

“Sono un po’ chiuso, è il mio difetto” ha dichiarato in un’intervista, ed è forse quest’alone di mistero che il suo personaggio emana ad affascinare il pubblico. Ma l’avete mai visto da giovane?

Forse qualcuno farà fatica a crederci, ma c’è stato un periodo in cui Cracco voleva iscriversi in seminario, ma non aveva abbastanza soldi per mantenersi. “Ero tontolone, sfigato” ha spiegato parlando di sé stesso.

Nelle foto di circa dieci anni fa Cracco ci appare infatti molto diverso da come è ora: la barbara è rasa e i capelli sono cortissimi, un look che richiama moltissimo alle persone che vogliono iniziare una vita seminariale. A dare una svolta al suo look la sua seconda moglie, una pierre romagnola, che ha saputo creare un vero e proprio mito intorno alla sua figura di chef.

Carlo Cracco dieci anni fa circa: pronto ad iscriversi al seminario, lontano dallo chef “bello e dannato” che conosciamo oggi.

Leggi anche –> Gf Vip: Aldo Montano, ecco quando lascerà il programma, manca pochissimo

“Questa è una cosa che vedono gli altri, noi no. La gente immagina, idealizza. Sono opinioni che rispetto, ma non era nei nostri obiettivi spiega lui, che non ha sentito il drastico cambiamento.

Leggi anche –> Zodiaco: queste coppie sono perfette insieme solamente in intimità

Mi facevo la barba tutti i giorni, ero perfettamente rasato. Otto anni fa, in montagna, mi disse di provare a farla crescere. A lei piaceva di più e anche a me” conclude Cracco, e da allora la barba non è più andata via.

Pubblicato da
Tancredi L

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

17 ore ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

4 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago