Ospite di Mara Venier a Domenica In, una Elisa Isoardi in lacrime ha rivelato che è ferma da un po’ e vorrebbe tornare a lavorare
Dopo una lunga assenza, Elisa Isoardi è tornata in diretta davanti al pubblico di Rai 1. Ospite di Mara Venier a Domenica In, la bella presentatrice è tornata a calcare le scene del piccolo schermo e ha ricevuto grandissimo affetto dai telespettatori e dal pubblico in sala.
Dopo alcune domande, Elisa Isoardi era in lacrime, visibilmente commossa e in preda alle emozioni scatenate dall’intervista di Mara Venier. L’ex presentatrice della Prova del Cuoco ha parlato della sua carriera e di un suo grande desiderio.
Dopo l’intervista a Morgan, negli studi di Domenica In c’è stata un’altra grande ospite a cui Mara Venier ha dedicato particolare attenzione: Elisa Isoardi. La presentatrice si è confessata e ha parlato della sua carriera, in un’intervista particolarmente carica di emozioni.
LEGGI ANCHE –> RAOUL BOVA CONFESSA COSA FA NEL PIENO DELLA NOTTE
Ad un certo punto dell’intervista, infatti, Elisa Isoardi è apparsa in lacrime, probabilmente a causa del suo stop nelle conduzioni televisive e ha rivelato alla “zia d’Italia” che il suo più grande desiderio è quello di tornare a lavorare.
“Condurre è quello che so fare” – ha dichiarato la bella Isoardi – “Ritornare qui in Rai è un po’ come avefre una pacca sulla spalla”. Con fare dolce e materno, Mara Venier ha consolato Elisa incoraggiandola: “Ti possono togliere i programmi, ha dichiarato la zia d’Italia – ma non l’affetto del pubblico”.
LEGGI ANCHE –> IGNAZIO MOSER SHOCK: “ERA TUTTA COLPA DI UN PARASSITA” ECCO COSA HA AVUTO
La presentatrice di Cuneo ha ammesso infatti di essere ferma da un po’ a causa di una pausa forzata, ma che in questo periodo è andata in giro per l’Italia: “dai miei cuochi e dalla mia mamma”. L’augurio è quello di poter tornare finalmente a condurre un programma e che questa pausa sia solo temporanea.
Durante il lockdown del 2020, l'Italia ha riscoperto la potenza della Resistenza e dell'inno partigiano…
Scopri il fascino del grigio-blu, il colore che sussurra invece di gridare. Versatile e moderno,…
Scopri FC 27, un'esperienza di calcio di strada che trasforma la periferia in palcoscenico. Con…
"La Directa", giornale indipendente catalano, rischia sanzioni per aver rivelato l'identità di poliziotti infiltrati, mettendo…
L'articolo racconta la commemorazione annuale della Strage di Bologna del 1980, un momento di memoria…
Scopri come la camicia stile pigiama diventa un capo chiave per l'Estate 2026, offrendo un…