Amici%3A+Maria+De+Filippi+fa+la+ramanzina+a+tutti%2C+ecco+il+motivo
leggiloorg
/2021/11/22/amici-maria-de-filippi-fa-la-ramanzina-a-tutti-ecco-il-motivo/amp/
Spettacolo

Amici: Maria De Filippi fa la ramanzina a tutti, ecco il motivo

Amici 2021: la conduttrice Maria De Filippi ha fatto una “ramanzina” a tutti gli allievi. Vediamo insieme cosa è successo in puntata.

Amici 21: Maria De Filippi rimprovera gli allievi

Domenica 21 novembre 2021 è andata in onda una nuova puntata di Amici. In questo nuovo appuntamento, la conduttrice, Maria De Filippi, non usa mezzi termini e fa una “ramanzina” a tutti gli allievi, in particolar modo a LDA e Alberto.

Ma partiamo dall’inizio. L’allievo di Rudy Zerbi è stato chiamato al centro dello studio per cantare It’s Oh So Quiet di Björk, senza utilizzare l’autotune.

Questo compito è stato assegnato dall’insegnante Anna Pettinelli. E dopo la sua esibizione, in studio si alzano i toni.

LEGGI ANCHE—>U&D: VALLI, PIOVONO “PESANTI” CRITICHE SU DI LEI, ECCO IL MOTIVO

Infatti, la Pettinelli gli da un bello zero, come voto. Ed il motivo lo ha spiegato subito dopo: ovvero, perchè l’idea del dissing è stata un’idea di Rudy Zerbi e non di LDA “Rudy usa te per il dissing con me, è scorretto. Ho a che fare con un falso! Il mio voto a LDA è zero!”. Ma il produttore risponde ad Anna Pettinelli “Ma adesso basta! La tua voce mi uccide!”.

Per questo voto, LDA è ultimo in classifica e quindi di nuovo in sfida. Ma, dopo aver preso la parola, un altro allievo, Alberto, in studio è successo di tutto.

Amici 21: Maria De Filippi fa una ramanzina agli allievi

L’allievo di Anna Pettinelli, infatti, ha detto “Se fosse possibile, vorrei andare al posto di Luca in sfida. Lui ha fatto meglio di me, perché non se lo merita. Non lo faccio per lui, ma per me, perché lo reputo corretto“.

L’insegnante non è sembrata proprio convinta da questa affermazione che ha risposto “Ne possiamo parlare dopo? Ne parliamo dopo, ci ragioniamo sopra”.

A questo punto, LDA si è detto dispiaciuto per andare un’altra volta in sfida, perchè lei le ha dato zero. Ma La Pettinelli ha voluto specificare “Tu hai preso da me un non classificato perché Rudy ha fatto il lavoro per te“.

LEGGI ANCHE—>UOMINI E DONNE: IL TRONISTA VUOLE LASCIARE MA INTERVIENE MARIA

Dopo essersi confrontati ancora un pò, la De Filippi decide di prendere la parola “Difese non richieste, tu potevi proporti per andare in sfida indipendentemente da Luca. Perché se vai al suo posto lo metti in una condizione..”

Ma subito dopo, Alberto ha detto “Ne abbiamo parlato prima con Luca”. Ed a questo punto, la conduttrice è partita con la sua ramanzina “Dunque tu stai dicendo che la tua insegnante sbaglia, le stai dicendo in faccia ‘Guardi, lei è meglio che faccia un giro da un’altra parte.

Anna Pettinelli ha dato un non classificabile a LDA, mandandolo, così, in sfida

E al posto di LDA vado io in sfida’. E tu LDA, non dici nulla? Ma le pal*e nella vita dove le abbiamo? A casa? Sei in sfida e ci vai, ogni giorno siete tenuti a cantare”.

Ed ancora “Luca, scegli di fare il cantante e vai in sfida tutti i giorni, su Spotify c’è una classifica tutti i giorni. Ragazzi, ma di cosa parlate? Hai contestato lo zero? Bene, ma non ti fare difendere dall’amico del cuore che dà dell’incompetente alla sua insegnate”

 

 

Pubblicato da
Alessandra

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

15 ore ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

4 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago