Uomini+e+Donne+assenza+clamorosa+per+Covid%3A+ecco+chi+manca
leggiloorg
/2021/11/15/uomini-e-donne-assenza-clamorosa-per-covid-ecco-chi-manca/amp/
Gossip

Uomini e Donne assenza clamorosa per Covid: ecco chi manca

Una clamorosa assenza sta facendo preoccupare i fan di Uomini e Donne: cosa sta succedendo nel day time condotto da Maria De Filippi?

Una dama sarà presente nello studio di Uomini e Donne

Una clamorosa assenza sta facendo preoccupare tutti i fan del programma di Canale 5, Uomini e Donne. Nella registrazione di ieri, infatti, una delle dame non era nello studio della trasmissione di Maria De Filippi.

Stiamo parlando della dama torinese del trono over, ovvero Gemma Galgani. Ma per quale motivo era assente?

LEGGI ANCHE—>U&D: MARIA AL VETRIOLO CONTRO GEMMA GALGANI, ECCO LE PAROLE SHOCK

Purtroppo, anche la dama torinese è stata contagiata dal Covid-19. Ma come sta la Galgani? La tronista sembra stare bene. A dare per primo questa notizia è stato FanPage, che si è soffermato molto sulle condizioni di salute della dama.

Infatti, Gemma Galgani non sembra avere sintomi gravi. E sembra anche che abbia partecipato alla puntata in collegamento da casa.

La dama sta cercando l’amore della sua vita da ben 10 anni, ma sembra non trovarlo. Infatti, nessuno dei suoi pretendenti sembra fare al suo caso.

In una delle ultime puntate, la Galgani ha litigato con un suo corteggiatore, ovvero Costabile Albore: proprio quest’ultimo non ha voluto approfondire questa conoscenza, che ha lo attaccato dicendo “Non sei stato leale nei miei confronti.

Uomini e Donne: anticipazioni

Ma adesso andiamo a vedere cosa succederà nelle nuove puntate.

La dama Ida Platano sembra essere intenzionata a non continuare la conoscenza del cavaliere romano Diego. Per farsi perdonare dalla Platano, quest’ultimo si è presentato nello studio di Mediaset con un vassoio pieno di cannoli, ma la dama avrebbe ballato, lo stesso, con un altro corteggiatore, ovvero con Armando. E non è riuscito a perdonarlo.

LEGGI ANCHE—>UOMINI E DONNE SOTTO SHOCK: E’ MORTO IL GIOVANE CAVALIERE

Teresanna Pugliese è stata l’ospite d’onore della puntata. Molti anni fa, la storia d’amore con Francesco Monte fece sognare tutti i fan del programma, condotta da Maria De Filippi.

Archiviata questa storia, la Pugliese ha poi incontrato e successivamente si è innamorata di Giovanni Gentile, con il quale ha avuto un figlio nel 2015.

Gemma Galgani è stata contagiata dal Covid-19

Non sappiamo bene quando queste puntate andranno in onda, di norma ci vogliono tra i 10 giorni e due settimane.

Vi ricordiamo che l’appuntamento con Uomini e Donne è su Canale 5, da lunedì al venerdì alle 14.45

 

Pubblicato da
Alessandra

Ultimi articoli

  • News Mondo

Toy Story 5: Le Due Scene Post Crediti che Potrebbero Anticipare un Nuovo Film

"Toy Story 5" potrebbe sorprendere con due scene extra dopo i titoli, alimentando la curiosità…

6 minuti ago
  • News Mondo

Gian Luca, Figlio Adottivo di Raffaella Carrà, Rompe il Silenzio: La Storia dell’Adozione e la Scoperta della Malattia

"Gian Luca, figlio adottivo di Raffaella Carrà, emerge dal silenzio per raccontare la sua storia…

1 giorno ago
  • News Mondo

Destinazioni Estive a Basso Costo: Guida alle Vacanze di Agosto in Italia e all’Estero

Scopri come goderti le vacanze di agosto senza svuotare il portafoglio, esplorando destinazioni meno conosciute…

2 giorni ago
  • News Mondo

Apple vs Unione Europea: Siri AI, Google e le Conseguenze Negative per gli Utenti | VIDEO

L'articolo esplora il conflitto tra Apple e l'Unione Europea riguardo l'IA e le funzionalità di…

3 giorni ago
  • News Mondo

Mondiali 2026: Argentina e Francia in Campo Oggi, Deschamps Affronta il Primo Test con il Senegal

L'Argentina difende il suo titolo mondiale mentre la Francia affronta il Senegal in un test…

4 giorni ago
  • News Mondo

Scandalo ATM: Autisti di Bus e Tram Coinvolti in Chat Sessiste – L’Indagine è Iniziata

L'azienda di trasporti ATM di Milano indaga su presunti messaggi sessisti tra i suoi dipendenti,…

5 giorni ago