Ecco chi è la moglie di Antonino Cannavacciuolo, uno degli chef più conosciuti e apprezzati in assoluto. La conoscevate?
Ecco chi è la moglie di Antonino Cannavacciuolo (Instagram)Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più famosi in Italia. Ha conquistato grandissima notorietà grazie alla sua partecipazione al talent show “Masterchef”, di cui è diventato una vera e propria icona. Nonostante fosse già molto conosciuto dagli addetti ai lavori, la televisione ha contribuito a creare un amatissimo personaggio.
Cannavacciuolo, infatti, è uno chef stellato e, grazie alla sua costante apparizione in tv, ha fatto conoscere a tutti la sua bravura e la sua grande passione per la cucina. Ma in pochi conoscono la sua vita privata: Cannavacciuolo ha infatti una splendida moglie. Ecco chi è.
Sarebbe curioso fare una ricerca approfondita su quante persone, dopo aver visto il mitico Cannavacciuolo alle prese con Masterchef, abbiano iniziato ad avvicinarsi alla cucina, a livello “amatoriale”, ma anche per provare a calcare le orme del grande maestro napoletano.
LEGGI ANCHE –> MILLY CARLUCCI E LA SEPARAZIONE DAL MARITO ANGELO, LA CONFESSIONE DOPO ANNI
Cannavacciuolo, infatti, ha mostrato alla grande platea dei telespettatori italiani cosa vuol dire fare della propria passione un lavoro e quanto l’amore per la cucina possa fare la differenza tra un cuoco e un grande chef. Una persona speciale che ha accanto a sé una bellissima moglie che ha capito prima di tutti le grandi qualità professionali e umane dello chef napoletano.
La moglie di Antonino Cannavacciuolo è Cinzia Primatesta. Nata nei pressi del lago d’Orta, Cinzia è un’imprenditrice proprietaria di una catena di alberghi. Lei e la sua famiglia si occupano, infatti, da anni di alberghi e, con Antonio, gestiscono i ristoranti del protagonista di Masterchef.
Cinzia e Antonio si sono sposati nel 1999 e dal loro matrimonio sono nati Elisa e Andrea. Nonostante il loro lavoro richieda gran parte della giornata, i due sono ottimi genitori e amano passare molto tempo con i loro figli.
LEGGI ANCHE –> NCIS, SPOILER: ECCO CHI PRENDERÀ IL POSTO DI GIBBS
Piccola curiosità: essere uno chef stellato tra i più rinomati in Italia, evidentemente non basta per non essere letteralmente “bandito” dalla cucina di casa propria. Cinzia, infatti, vieta tassativamente che a cucinare sia Cannavacciuolo, in quanto ama cucinare e preparare manicaretti per la propria famiglia.
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…