Vediamo insieme tutte le anticipazioni per l’appuntamento che ci attendo oggi per quanto riguarda l’amatissima soap opera turca.
Come tutti i giorni, oggi possiamo vedere una nuova puntata per quanto riguarda la soap opera Love is in the air.
Ed assisteremo a qualcosa che non avremmo mai pensato di vedere, cerchiamo di capire meglio insieme.
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, ricordate Giuliano? Ecco che fine ha fatto
Come sappiamo Serkan nella puntata di ieri ha avuto un bruttissimo incidente aereo a pochissime ore dal suo matrimonio con la bella Eda.
Purtroppo tutti credono che il giovane non sia riuscito a sopravvivere tranne ovviamente la donna che aspetta con ansia il ritorno del suo amore.
Quando dopo vari mesi, Serkan riesce a tornare in città ma Eda non ha minimamente idea di cosa succederà nella sua vita, e che tra di loro tutto l’amore che c’era è improvvisamente finito.
Serkan torna in città e si presente alla Artlife insieme a Selin, tutti gli amici ed i colleghi ovviamente sono sorpresi di vederlo, anche perchè pensavano che non era riuscito a sopravvivere all’incidente aereo.
LEGGI ANCHE —> Raoul Bova: il figlio Leon è bellissimo, guarda la rarissima foto
Una volta superato il primo stupore iniziale, Serkan spiega a tutti cosa è successo, ovvero che ha perso completamente la memoria e per questo crede di essere ancora fidanzato con Selin, e la donna ovviamente non dice nulla sulla sua relazione con Eda.
L’uomo infatti, ha perso tutti i ricordi recenti, Eda è ovviamente molto felice di vedere l’amore della sua vita in salute, ma ovviamente questa novità la lascia senza parole.
Eda è assolutamente pronta a combattere per lui, e certamente non si tirerà indietro per riavere l’uomo che ama e che stava sposando, ma sicuramente Selin non si farà da parte così facilmente.
Non ci resta che attendere le prossime puntate e vedere come si evolve la situazione, o meglio il triangolo amoroso che si è creato dopo questo incredibile incidente aereo.
Manca davvero poco all’inizio di Sanremo 2026, il festival che ogni anno riesce a fermare…
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…