Mia+figlia+in+terapia+intensiva+per+colpa+di+un+gruppo+di+esaltati%2C+dice+il+padre+di+Sabrina+Pattarello
leggiloorg
/2021/09/20/venezia-maestra-no-vax-sabrina-pattarello-terapia-intensiva/amp/
Persone

Mia figlia in terapia intensiva per colpa di un gruppo di esaltati, dice il padre di Sabrina Pattarello

Una maestra no vax è finita in terapia intensiva. Durissime le parole del padre contro chi rifiuta il vaccino anti Covid.

 

Ci sono genitori pentiti di aver indotto, in qualche modo, i figli a vaccinarsi, come la mamma e il papà della piccola Giulia Lucenti, morta a soli 16 anni, sedici ore dopo  aver ricevuto il vaccino anti Covid. E ci sono poi genitori che, al contrario, sono pentiti di non aver costretto i figli a farsi inoculare il farmaco come il padre di Sabrina Pattarello, la maestra veneta salita alla ribalta delle cronache nei mesi scorsi per le sue convinzioni no mask e no vax. La docente era stata licenziata da una scuola di Treviso per essersi detta contraria all’uso della mascherina in aula, e aver preso parte a manifestazioni insieme a gruppi no vax. Sabrina la scorsa settimana è finita in terapia intensiva e ora è in condizioni molto gravi.

Il padre non ha esitato a scagliarsi contro chi non accetta di vaccinarsi: “Mia figlia si è fidata di un gruppo di esaltati no vax. Se fosse stata una bambina, avrei fatto di tutto per farle capire che stava sbagliando e l’avrei accompagnata per mano per farla riflettere. Ma è una donna fatta e non ho potuto far altro che vederla percorrere la sua strada e sbagliare fino al punto di mettere al rischio la vita. Chissà se si sarà resa conto che, nel momento in cui si è sentita male, non ha potuto rivolgersi ai no vax, ma ha dovuto chiamare il pronto soccorso e chiedere aiuto alla medicina e alla scienza”. La maestra era balzata agli onori delle cronache anche per aver partecipato nel settembre 2020 a una manifestazione negazionista in Prato della Valle a Padova, e aver minacciato i giornalisti, a suo dire “corrotti e falsi”, sostenendo che fossero falsi i numeri relativi ai contagi di Coronavirus. Le esternazioni, oltre alle sue prese di posizione a scuola, erano state riferite da alcuni genitori dei suoi alunni all’istituto scolastico, che non le aveva rinnovato il contratto di assunzione a termine.

Pubblicato da
Samanta Airoldi

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

2 giorni ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

5 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago