Marco Liorni come non si era mai visto: perde la paziena e lascia lo studio di Reazione a Catena, per lo stupore di tutti.
Non siamo abituati a vedere Marco Liorni perdere il controllo, specie perché solitamente è sempre solare e pacato; eppure, questa volta il conduttore ha shocakto tutti con una mossa a sorpresa.
Dopo varie esperienze televisive come inviato per Mediaset, nel 2009 Liorni passa in Rai e, in questi ultimi anni, riesce ad ottenere la conduzione di Reazione a Catena; è proprio qui che il conduttore stupisce tutti lasciando lo studio.
Quando si parla di quiz, gli equivoci e i malintesi sono all’ordine del giorno, così come capita spesso che alcuni concorrenti rispondano a domande difficilissime, oppure viceversa non sappiano rispondere a domande ovvie.
Proprio quest’ultimo caso è stato protagonista di una recente puntata di Reazione a Catena; durante una delle fasi della sfida, i concorrenti si sono trovati a dover indovinare la parola collegata ad una frase misteriosa che andava via via componendosi.
L’argomento riguardava Cleopatra, nello specifico sul bagno della regina; ebbene una squadra, nel tentativo di indovinare l’animale in questione, ha cominciato a pronunciare nomi come “asino”, “vacca”, “pecora”, tralasciando l’immediato collegamento della regina col latte d’asina.
Leggi anche –> Raffaella Fico entra nella casa senza intimo? Lo stupore di tutti
La squadra arriva anche a tirare fuori i gatti e così Liorni, shockato come tutto il pubblico, finge di uscire dallo studio per lo sdegno. Ovviamente, come spesso succede con i conduttori, si trattava solamente di uno scherzo, col gesto che ha comunque evidenziato la “mancanza” dei concorrenti.
Leggi anche –> Elisabetta Canalis, la bellezza è di famiglia: ecco chi è la cugina Livia, bomba sexy
Alla fine della puntata, il gioco finale ha visto i Fraintesi tentare di indovinare la parola misteriosa, non riuscendo però nel loro intento e lasciando così in studio il montepremi fino a quel momento accumulato.
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…