Paolo+Bonolis%2C+conoscete+la+figlia%3F+Ecco+chi+%C3%A8+la+30enne%2C+due+gocce+d%26%238217%3Bacqua
leggiloorg
/2021/09/06/paolo-bonolis-conoscete-la-figlia-ecco-chi-e-la-30enne-due-gocce-dacqua/amp/
Gossip

Paolo Bonolis, conoscete la figlia? Ecco chi è la 30enne, due gocce d’acqua

 

Il noto conduttore di Avanti un altro ha una bellissima figlia di 30 anni, avuta dal suo primo matrimonio. Vediamo insieme chi è.

Getty Images – Claudio Villa

Il noto e apprezzatissimo conduttore di Avanti un altro è felicemente sposato, da quasi vent’anni, con la futura opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli. La coppia ha dato alla luce ben tre figli – Silvia, Adele e Davide – e, ad oggi, si dice particolarmente affiatata e felice.

Un piccolo dettaglio però, che non tutti i fan del conduttore sanno, è che Bonolis si sia lasciato alle spalle un divorzio: il suo cuore prima apparteneva alla psicologa americana Diane Zoeller, con cui convolò a nozze nel 1983.

Tuttavia, la loro relazione durò solo cinque anni, complice sicuramente l’enorme oceano che li separava – per i rispettivi impegni lavorativi, i due si ritrovarono costretti a mantenere un matrimonio a distanza e, nonostante l’amore fosse estremamente profondo e forte, i due si resero conto di non poter andare avanti così.

Il divorzio arrivò nel 1988 e la dolorosa separazione coinvolse anche i due figli di Paolo e Diane: Martina e Stefano.

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis, avete mai visto la sua prima moglie? Ecco chi è l’americana

Martina, la figlia americana di Bonolis

Martina Bonolis (Cronaca Social)

Martina Bonolis è la secondogenita di Paolo Bonolis e Diane Zoeller – la coppia ha avuto precedentemente il figlio Stefano – ed è nata nel 1881. Ad oggi, la ragazza ha 39 anni e, nonostante la distanza, è profondamente legata al padre e ai suoi fratellastri. Recentemente infatti, Martina ha invitato tutta la seconda famiglia di Bonolis al suo matrimonio e le foto scattate in quell’occasione mostrano l’incredibile armonia che sono riusciti ad instaurare.

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis e Sonia sapete dove vivono? La casa è incantevole

Bonolis e sua figlia insieme

Martina e la madre sono due perfette gocce d’acqua, sia nel aspetto che nell’animo: la piccola Bonolis infatti, non solo ha deciso di seguire le orme di Diane diventando una bravissima psicologa, ma ha anche dimostrato di avere i suoi stessi gusti in fatto di uomini. Il marito della primogenita del conduttore è Tito Garza, un attore comico americano, incredibile non è vero?

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis, quanto guadagna il conduttore? Cifre e patrimonio

Insomma, Paolo Bonolis può considerarsi orgoglioso della sua bellissima famiglia allargata. Tra l’altro, durante la pandemia, il conduttore è anche diventato nonno per la prima volta: Martina ha dato alla luce il piccolo Theodor, il quale, causa restrizioni, purtroppo non è ancora riuscito a conoscere nonno Paolo.

Pubblicato da
Maria Vittoria Ciocci

Ultimi articoli

  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

1 giorno ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

5 giorni ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago
  • Spettacolo

L’Italia è un paese razzista ma potete migliorare, dice Paola Egonu

Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…

2 settimane ago