Dopo essere uscita di scena, i fan si chiedono se Roberta Di Padua ci sarà per la prossima edizione di Uomini e Donne
La fine della storia con Riccardo Guarnieri non deve essere stata facile per Roberta Di Padua, l’ex dama del parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne si era infatti allontanata per un po’ dai riflettori. Oggi però potrebbe tornare e i fan si chiedono se Roberta Di Padua ci sarà per la prossima edizione.
La bella showgirl era infatti uscita di scena per passare del tempo con la famiglia e gli amici, oltre a gestire la fine della storia d’amore con Riccardo Guarnieri. Tuttavia, ci potrebbero essere delle concrete possibilità di rivedere Roberta Di Padua in tv, con l’arrivo della nuova edizione di Uomini e Donne prevista per settembre.
Roberta Di Padua è stata una dei partecipanti più amati dal pubblico del programma Uomini e Donne. I telespettatori hanno amato fin da subito la sua correttezza e trasparenza che investe nelle relazioni umane oltre, ovviamente, alla sua bellezza.
LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO, PERCHÉ SI SONO LASCIATI? SPUNTA LA VERITÀ DOPO ANNI
La bella dama, che si è subito messa in luce, ha fatto innamorare il tronista Riccardo Guarnieri. I due si sono amati molto e hanno passato molto tempo insieme, tanto da far pensare ad una relazione duratura. Ma la loro storia è finita dopo poco e i due si sono lasciati.
Proprio a causa di questa separazione i fan si stanno chiedendo sempre più spesso se Roberta Di Padua ci sarà sul trono over di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi, infatti, inizierà a settembre e le novità di certo non mancheranno.
LEGGI ANCHE –> ADRIANA VOLPE, DOVE VIVE: LA CASA DA SOGNO DELL’EX DEL GRANDE FRATELLO VIP
Ad oggi non c’è ancora nessuna certezza su un possibile ritorno sul trono over di Roberta Di Padua e nessuno ancora si è espresso in merito. Il modo in cui è finita la storia tra Roberta e Riccardo fa pensare che la bella di Padua potrà tornare in tv, ma a noi non resta che aspettare qualche giorno e sperare di rivedere la bella ex dama.
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…