Silvia+Toffanin%2C+spunta+la+foto+prima+del+successo%3A+eccola+irriconoscibile
leggiloorg
/2021/08/25/silvia-toffanin-foto-successo-eccola-irriconoscibile/amp/
Gossip

Silvia Toffanin, spunta la foto prima del successo: eccola irriconoscibile

Silvia Toffanin è una delle conduttrici più apprezzate del momento ma vi ricordate il suo aspetto prima del successo? le foto vi lasceranno a bocca aperta. Vediamo nel dettaglio com’è cambiata in questi anni la moglie di Pier Silvio Berlusconi.

Il cambiamento di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin sicuramente è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, lavora nel mondo dello spettacolo da moltissimo tempo e in questi anni è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori grazie alla sua professionalità e alla sua forte sensibilità.

Silvia nel 2006 è riuscita a prendere il suo posto a Verissimo sostituendo Cristina Parodi e da quel momento non ha più lasciato la conduzione del programma. Grazie a questa esperienza la sua popolarità è cresciuta a dismisura e ad oggi è uno dei volti più importanti in Mediaset.

Negli ultimi giorni si è a lungo parlato del nuovo palinsesto televisivo che Mediaset sta programmando per la nuova stagione, dalle ultime voci è emerso che Silvia potrebbe avere la conduzione di ben due programmi oppure potremmo vedere Verissimo non più il sabato ma bensì 2 giorni a settimana.

La Toffanin lavora nel mondo della tv da ormai 20 anni e sicuramente sarà pronta per condurre un nuovo programma, anche i fan on vedono l’ora di vederla in ambiti televisivi.

Ma voi vi ricordati di quando Silvia fece il suo esordio in tv? vediamo insieme com’è cambiata in questi anni.

Leggi anche->Fiorello e Anna Falchi, la verità dopo anni sull’addio: “Trovato con…”

Silvia Toffanin: ecco com’era prima di diventare famosa

Ecco com’è cambiata Silvia Toffanin in questi anni

In pochi sono a conoscenza del fatto che in realtà a Silvia Toffanin non piaceva affatto mondo della tv.

Alla nota presentatrice interessava l’ambito della moda, per questo motivo da Bassano del Grappa ha deciso di trasferirsi a Milano per poi diventare giornalista. Infatti prima di diventare la presentatrice di Verissimo, la Toffanin si occupava della rubrica di moda all’interno del programma. 

Insomma un bel saltò di qualità, inizialmente Silvia è entrata in tv come letterina di Passaparola che alla fine si è rivelato un ottimo trampolino di lancio.

Bisogna precisare che in tutti questi anni la Toffanin non ha mai smesso di studiare, anzi, si è anche laureata in Lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore con una tesi sui telefilm americani per adolescenti.

Leggi anche->Pier Silvio Berlusconi, che fine ha fatto la sorella Marina? Eccola oggi

Sicuramente in questi anni è cresciuta e maturata ma la sua bellezza è rimasta sempre la stessa.

Pubblicato da
Martina Castellani

Ultimi articoli

  • News Mondo

Meloni, i sondaggi fanno paura: così si prova a cambiare rotta

L'articolo analizza l'attuale scenario politico italiano, evidenziando le sfide del governo, il calo dei sondaggi…

1 ora ago
  • Persone

Alex Zanardi e quell’idea di felicità che va oltre lo sport e resta dentro le persone

Non è solo una storia di sport, ma di rinascita, curiosità e felicità che continua…

20 ore ago
  • Spettacolo

Barbara d’Urso contro Mediaset: la causa rompe il silenzio e riapre una frattura mai chiusa davvero

Dopo anni di silenzio, la rottura torna al centro: accuse pesanti, versioni opposte e una…

3 giorni ago
  • Economia

500 lire rare: quanto valgono davvero oggi e come capire se hai un piccolo tesoro in casa

Le vecchie 500 lire possono valere molto più del previsto: alcune monete nascondono cifre sorprendenti…

1 settimana ago
  • Casi

“Erano sempre insieme”: due fratelli, una sera normale e un vuoto che nessuno riesce a spiegare

Due fratelli, un campo a Magione, un gesto improvviso e una scarica elettrica: così Giacomo…

1 settimana ago
  • News Mondo

Otto bambini uccisi all’alba: una tragedia familiare sconvolge la Louisiana

Una mattina qualunque si è trasformata in tragedia: una lite familiare è degenerata in una…

2 settimane ago