In tantissimi si chiedono sempre come mai la super amata Maria De Filippi mangi sempre caramelle, finalmente viene rivelato il motivo.
Lei è una delle donna maggiormente amate ed apprezzate per quanto riguarda il panorama televisivo italiano.
Stiamo parlando ovviamente di Maria De Filippi, dove in tantissimi hanno fatto caso ad un particolare, ovvero molto spesso, quando conduce mangia delle caramelle, o comunque le ha portata di mano, ma come mai?
Cerchiamo di capire il vero motivo di questa scelta particolare da parte della nota presentatrice.
LEGGI ANCHE —> Isabella Ricci, la dama di Uomini e Donne beccata al mare: eccola senza trucco e filtri
Sicuramente l’occhio durante i suoi programmi vi è andato proprio su questo dettaglio, e sembra essere proprio una vera e propria passione quella delle caramelle per Maria.
Una sorta di rito scaramantico che utilizza Maria quando ne sente il bisogno, una via di evasione e ricarica, magari in momenti particolarmente difficili durante la conduzione delle sue trasmissioni.
Durante il programma C’è posta per te, molto spesso poi le offre anche alle persone che vengono come ospite nel suo programma, in modo sempre gentile e questo permette anche una connessione particolare con chi ha di fronte a lei.
Ma c’è anche un motivo più pratico sull’utilizzo delle caramelle quando conduce ovvero le evitano la perdita di salivazione.
LEGGI ANCHE —> Belen e Cecilia Rodriguez, ve le ricordate biondissime? Irriconoscibili FOTO
In passato infatti Maria ha confessato in varie interviste di aver avuto problemi con l’ansia, e quello della caramella è un gesto che le mette tranquillità anche in trasmissione.
Chi avrebbe mai pensato che dietro ad una piccola caramella che mangia Maria ci fosse un motivo pratico e non solo, la donna forte che siamo abituati a vedere ha bisogno anche lei nei momenti più difficili di un piccolo aiuto.
Ma ci sarà qualche gusto in particolare che piace a Maria De Filippi? Per il momento sembra non faccia differenza, l’importante è che sia una caramella.
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…