Orietta+Berti%2C+avete+mai+visto+suo+marito%3F+Chi+%C3%A8+il+grande+amore+Osvaldo
leggiloorg
/2021/08/12/orietta-berti-avete-mai-visto-suo-marito-chi-e-il-grande-amore-osvaldo/amp/

Orietta Berti, avete mai visto suo marito? Chi è il grande amore Osvaldo

Conosciamo tutti Orietta Berti, intramontabile cantante quasi ottantenne, ma avete mai visto il marito? Chi è il suo grande amore, Osvaldo.

Conoscete Osvaldo, il marito di Orietta? (foto: Jacopo M. Raule/Getty Images).

Orietta Berti, anche a quasi ottant’anni, è ancora un uragano di energia e di mettere da parte il microfono, al momento, non ci pensa minimamente. Dopo quasi trent’anni, quest’anno è tornata al Festival di Sanremo in grande stile, evento che ha ridato nuova linfa alla sua carriera.

Solo nel 2021 infatti ha fatto uscire il nuovo album composto da inediti, La mia vita è un film, nonché ha inciso il brano Todo cambia con Cristiano Malgioglio e il tormentone estivo Mille insieme ad Achille Lauro e Fedez.

Da anni, a condividere con lei vittorie e sconfitte il marito Osvaldo, per un amore d’altri tempi che dura da decenni. Lo conoscete? Scopriamo insieme chi è.

Orietta Berti, chi è il grande amore Osvaldo

Orietta è sposata con Osvaldo Paterlini da oltre cinquant’anni, e insieme a lui ha formato una famiglia composta anche dai due figli Otis e Omar. Le nozze si sono celebrate nel ’67 e, fino ad oggi, la coppia è sempre stata insieme condividendo gioie e dolori.

Stando a diverse interviste rilasciate nel corso del tempo, i due si sarebbero conosciuti ad una fiera; Orietta avrebbe conquistato Osvaldo con un caffé e un cioccolatino mentre, al contrario, lui avrebbe fatto colpo su di lei e sulla sua famiglia presentandosi a casa con un pezzo di formaggio.

Leggi anche –> Lampadine a basso consumo: come trovarle e quando servono davvero 

Storie d’altri tempi, ben lontane dal gossip del nuovo millennio e soprattutto di ideale di relazione che c’è al giorno d’oggi, basato molto spesso su grandi cose materiali e gesti eclatanti.

Leggi anche –> Wanda Nara, l’allenamento è bollente: nel selfie si vede più del dovuto

La cantante, negli scorsi mesi, è stata vicina al marito affetto da COVID-19, che tra l’altro ha preso anche lei; voleva farsi ricoverare insieme al marito, ma poi i medici l’hanno fatta ragionare e comunque, a distanza di tempo, sono entrambi guariti.

Pubblicato da
Tancredi L

Ultimi articoli

  • News Mondo

Risvolti Finali di Temptation Island: Analisi e Valutazioni dei Protagonisti

"Temptation Island" non è solo un reality show, ma un test di realtà sull'amore. Le…

4 ore ago
  • News Mondo

Indagini in corso: 12 persone sotto accusa per gli scontri durante la manifestazione per Fakir a Bologna

L'articolo esplora la tensione a Bologna dopo la morte di Abderrahim Fakir durante un fermo…

1 giorno ago
  • News Mondo

Tutto su Devin Booker, l’ex fidanzato di Kendall Jenner

Dall'essere l'ex fidanzato di Kendall Jenner a diventare una stella della NBA, Devin Booker ha…

2 giorni ago
  • News Mondo

Svelato il Teaser Trailer di ‘Gli Anelli del Potere 3’: Anticipazioni su Data di Uscita, Trama e Cast della Nuova Stagione Tolkeniana su Prime Video

Il nuovo teaser trailer di "Gli Anelli del Potere 3" promette un'avventura epica e misteriosa.…

3 giorni ago
  • News Mondo

Gran Premio Ungheria: La Ferrari perde il podio a causa del doppio pit stop finale, Antonelli elogia la strategia

L'articolo analizza la strategia di gara al Gran Premio d'Ungheria, dove la Ferrari ha perso…

4 giorni ago
  • News Mondo

Tour de France: Pogacar cede il terzo posto e la maglia bianca a Del Toro in una giornata decisiva

Nella 20ª tappa del Tour de France, Tadej Pogacar ha sorprendentemente agito da gregario per…

5 giorni ago