Vi ricordate Elga Profili di Uomini e Donne? Ecco com’è e cosa fa oggi l’ex-dama del trono over del programma di Maria De Filippi.
C’è sempre grande curiosità intorno al dating show di Maria De Fillippi, vero e proprio punto di riferimento ormai del pomeriggio di Canale 5; i protagonisti indiscussi sono ovviamente loro, dame e cavalieri, pronti a corteggiarsi e a mettersi in gioco in nuove relazioni.
In questi ultimi anni, molto successo lo ha avuto anche il trono over, quella parte dedicata a persone ormai non più giovanissime dalle diverse fasce d’età, pronti a rimettersi in gioco dopo anni di matrimonio, divorzi, o essere rimasti vedovi e vedove.
Riguardo al trono over, vi ricordate della bella Elga Profili? Ecco cosa fa oggi e com’è diventata.
L’esperienza della Profili nel programma, almeno per quanto riguarda il fattore relazioni, non è stata di certo fortunata. La frequentazione con Antonio Jorio non è decollata e il tentativo di conquistare Giorgio Manetti, storico ex di Gemma Galgani, non è andato a buon fine.
La Profili ha dunque abbandonato il programma e, almeno per il momento, rimane lontana dai riflettori della tv. Non per questo però è totalmente sparita: sui social infatti è comunque attiva, nonostante sia tornata alla sua abituale professione di mediatrice legale.
Leggi anche –> Maria De Filippi, sapete chi è la sua migliore amica? La conoscete benissimo
Proprio sui suoi profili, ha pubblicato tempo fa una foto che la ritraeva nel parterre femminile di Uomini e Donne; in molti le hanno invocato a gran voce di tornare e, in vista della nuova stagione del programma, chissà che l’appello non possa essere accolto.
Leggi anche –> Kate Middlenton soffre di una malattia: da cosa è affetta la Reale
Con o senza di lei comunque, anche l’edizione 2021-2022 del programma promette scintille; chi ci sarà sicuramente è Tina Cipollari, nonostante le nozze in vista col compagno previste per il prossimo marzo.
Durante il lockdown del 2020, l'Italia ha riscoperto la potenza della Resistenza e dell'inno partigiano…
Scopri il fascino del grigio-blu, il colore che sussurra invece di gridare. Versatile e moderno,…
Scopri FC 27, un'esperienza di calcio di strada che trasforma la periferia in palcoscenico. Con…
"La Directa", giornale indipendente catalano, rischia sanzioni per aver rivelato l'identità di poliziotti infiltrati, mettendo…
L'articolo racconta la commemorazione annuale della Strage di Bologna del 1980, un momento di memoria…
Scopri come la camicia stile pigiama diventa un capo chiave per l'Estate 2026, offrendo un…