Giorgio Manetti è stato uno dei protagonisti più amati in assoluto del trono over di Uomini e Donne. Soprannominato il gabbiano ha fatto letteralmente perdere la testa alla dama Gemma Galgani. Da qualche anno non è più in trasmissione da Maria De Filippi, ma continua ad essere estremamente seguito. Qualche mese fa ha rilasciato un’intervista in cui si è messo a nudo ed ha raccontato lati intimi della sua vita privata, tra cui uno spiacevole episodio.
Il bel fiorentino parlando della sua vita privata ha infatti dichiarato qualche mese fa al settimanale Mio: “La mia compagna Caterina ha contratto il Covid, seppur in forma leggera, ma per fortuna io non sono stato contagiato. Direi che questo è stato un gran bel regalo”. Il 60enne si è però lasciato andare anche ad un’altra confidenza: ” È un virus subdolo che mi ha fatto perdere tre amici carissimi”.
Dopo aver vissuto una travagliata storia d’amore con Gemma negli studi Mediaset, oggi l’imprenditore ha ritrovato il sorriso accanto a Caterina, la donna con la quale ha intrapreso una relazione che dura da quasi tre anni. Si dice innamorato e contento di aver lasciato il programma, che non gli ha regato l’amore ma l’affetto del pubblico sicuramente si.
Tra sguardi, parole misurate e silenzi pieni di significato, Franceska torna a parlare di Elodie…
Da oggi la WWE cambia casa e arriva su Netflix, portando con sé tutti i…
Cresciamo, ci stabilizziamo e poi, quasi senza accorgercene, qualcosa cambia davvero. Il corpo inizia a…
In questi giorni si vedono cartelli insoliti. “Carburante esaurito”. E viene spontaneo pensarlo: ma davvero…
Nuovi sviluppi sul delitto di Garlasco: secondo una perizia recentemente depositata, Chiara Poggi avrebbe opposto…
Non capita spesso di vedere la politica entrare nei podcast. La premier Meloni è stata…