Vanessa Incontrada confessa durante “Domenica In” la volontà di avere un altro figlio e poi racconta del rapporto con il suo primogenito, intensificato durante il lockdown. Ecco le sue parole.
Vanessa Incontrada si è raccontata senza filtri a “Domenica In”: il lockdown è stato per lei un’occasione di stringere i rapporti con Isal, il figlio tredicenne avuto da Rossano Laurini, al quale è sposata da quattordici anni. E ultimamente è arrivato anche il desiderio di allargare la famiglia con un secondogenito: “Forse succederà“, ha raccontato. Ecco che cosa ha detto.
Tra Rossano Laurini e Vanessa Incontrada c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due si sono subito innamorati subito dopo essersi conosciuti, ma la loro storia non è stata affatto semplice. I futuri sposi infatti si sono incontrati in un momento molto delicato: Laurini era già sposato con Chiara Palmieri, dalla quale si stava separando. Proprio per questo la Incontrada è stata spesso attaccata, tacciata di aver “rubato” il marito alla Palmieri, ma nonostante le critiche i due hanno continuato la frequentazione.
La loro storia d’amore li ha portati fino all’altare 14 anni fa e, a distanza di solo un anno dalla cerimonia, è nato Isal, il loro unico (per ora) figlio che oggi ha 13 anni.
Proprio di figli è tornata a parlare la Incontrada durante la sua intervista con Mara Venier per “Domenica In”. L’occasione era la presentazione del suo ultimo film “Ostaggi”, ma l’attrice ha finito per parlare di sé e dei suoi progetti futuri, compresi quelli familiari.
Leggi anche -> Vanessa Incontrada mostra ai follower i suoi due amori: “Bellissimi come te”
Leggi anche -> Vanessa Incontrada, scoppia la polemica: “Non è vero, non sei tu”
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…