%26%238220%3BDevono+stare+zitti%26%238221%3B+un+membro+della+famiglia+reale+affronta+Meghan+e+Harry
leggiloorg
/2021/05/14/famiglia-reale-affronta-meghan-harry/amp/
Gossip

“Devono stare zitti” un membro della famiglia reale affronta Meghan e Harry

Dopo mesi di silenzio un membro della famiglia reale si schiera apertamente contro il Principe Harry e la moglie Meghan Markle. Ecco chi è e cosa ha detto.

Meghan e Harry

Nonostante i recenti e pensati affronti alla famiglia reale inglese di Harry e della moglie Meghan Markle, Buckingham Palace ha sempre mantenuto un ineguagliabile aplomb, decidendo di non rispondere alle provocazioni. Un comportamento più che appropriato che sembra non lasciare margine a veri e propri scontri pubblici. Le accuse di razzismo, l’affronto a Kate Middleton e il racconto dei pensieri suicidi della Markle ignorati a corte, sono solo alcuni dei panni sporchi che i Sussex hanno voluto lavare in pubblico durante l’intervista bomba rilasciata a Oprah Winfrey. Il gossip è impazzito ma nonostante la gravità dei temi affrontati nessun componente senior o junior della famiglia reale inglese ha voluto alimentare i pettegolezzi rispondendo pubblicamente alle accuse, almeno fino a ieri. A rompere il silenzio è stata Olga Romanov discendente della famiglia Romanov e nipote di un cugino di Giorgio V, nonno di Elisabetta.  Olga chiamata non a caso la “principessa ribelle” ha deciso di affrontare i lontani parenti consigliandogli di “starsene zitti”. Finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di dire quello che pensa senza sottostare alla regola del politically correct.

Olga Romanov

Secondo Olga i panni sporchi non devono essere lavati in pubblico, questo concetto secondo la principessa dovrebbe essere chiaro a tutti. D’altronde come ricorda Olga, la Regina Elisabetta è stata bravissima a contenere gli scandali in tutti questi anni. Olga oltre ad essere una lontana parente della Regina è stata una delle fanciulle prese in considerazione per sposare il principe Carlo. La madre l’aveva proposta e sembra che Carlo e la sorella Anna andassero spesso a trovarla a casa di sua nonna.

Ma alle fine Carlo scelse Lady Diana e il resto è storia. Interpellata sul fatto di un possibile rammarico per non essere diventata la moglie del principe del Galles, Olga ha le idee chiarissime: “ Ne sono contenta,  sarei stata una pessima principessa a corte” ha concluso.

 

Pubblicato da
Giulia Brambilla

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

3 giorni ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

6 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

3 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

3 settimane ago