%26%238220%3BIl+Covid%3F+Un+affare+per+le+case+farmaceutiche.+Presto+certe+persone+non+potranno+uscire+di+casa%26%238221%3B
leggiloorg
/2021/04/21/miguel-bose-covid-creato-da-supermiliardari/amp/
Gossip

“Il Covid? Un affare per le case farmaceutiche. Presto certe persone non potranno uscire di casa”

Miguel Bosé stupisce ulteriormente con le sue dichiarazioni sul Covid – 19 dopo l’intervista sulle sue posizioni negazioniste che tanto avevano creato scandalo in tutto il mondo.

Miguel Bosé è riuscito nuovamente a sorprendere il mondo intero con le sue ultime dichiarazioni a proposito del Covid-19. Dopo la sua posizione apertamente negazionista nei confronti del virus, il cantante si è spinto anche oltre, individuando un’ipotetica causa (non naturale) che ha dato il via alla pandemia.

L’occasione è la sua intervista per “La Sexta”, canale televisivo spagnolo d’informazione ed intrattenimento. La prima parte della sua video-intervista, che già era stata resa pubblica, aveva suscitato non poco clamore: davanti alle telecamere Miguel Bosé aveva affermato a testa alta di essere negazionista. Ma è nella seconda parte del filmato, resa nota solo nelle ultime ore, che la posizione di Bosé nei confronti del Covid-19 viene delineata al meglio. Anzi, il cantante si spinge persino ad affermare la non esistenza del virus e che tutta la pandemia sarebbe un grandissimo complotto.

Miguel Bosé, le parole che scandalizzano

Sono negazionista e lo dico a testa alta“, afferma Miguel Bosé. Il cantante, 65 anni, è fermamente convinto che il Coronavirus non esista. “Dove è il virus? Io non lo vedo. Questo è solo un complotto per sottomettere i popoli e vendere i vaccini, io mi sono informato e documentato“, sentenzia Bosé sotto gli occhi increduli dell’intervistatore. A servire al mondo, secondo il cantante, non sarebbero i vaccini bensì le cure.

Leggi anche -> Miguel Bosé “Mia madre non è morta di Covid. Dopo una delusione d’amore iniziai con la droga”

Leggi anche -> Ciro, la madre era presente in villa quella sera. E ora difende il figlio e accusa la ragazza

Il cantante spagnolo continua: “Questa falsa pandemia non è nata dalla Cina, ma da un cartello di supermiliardari psicopatici che rispondono al nome di Forum di Davos. Hanno pianificato tutto questo da 10-15 anni“, e invita tutti a verificare le informazioni sul web. “Queste persone si credono padroni dell’umanità perché sono molto ricchi e molto arroganti. Ma vedrete, cadranno tutti, uno dopo l’altro. Politici, scienziati e imprenditori farmaceutici: non potranno più uscire di casa tranquilli. Ci sarà un’altra Norimberga e coinvolgerà tutto il sistema, da destra a sinistra. Voglio un mondo nuovo e lo avremo“, conclude infine il cantante.
Dopo queste dichiarazioni una buona fetta dei suoi fan si stanno ponendo molti interrogativi riguardo alla sua lucidità, e non a torto,

Pubblicato da
Armando A

Ultimi articoli

  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

5 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

10 mesi ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 anno ago
  • Cronaca

Palermo, 13enne va in arresto cardiaco mentre è a scuola

Un ragazzino di appena 13 anni è andato in arresto cardiaco mentre si trovava a…

1 anno ago
  • Cronaca

Trapani, il direttore della banca fa sparire 400 mila euro dal conto di una disabile

Il direttore di una banca ha fatto sparire 400mila euro dal conto corrente di una…

1 anno ago
  • News Mondo

Alice muore a 6 mesi e nessuno sa perché: qualcuno sta mentendo

Non c'è stato nulla da fare per la piccola Alice. La piccola, dopo aver lottato…

1 anno ago