Fabrizio+Corona%3A+tornato+a+casa+si+diverte+a+spaventare+i+followers+con+un%26%238217%3Baltra+sceneggiata
leggiloorg
/2021/04/21/fabrizio-corona-autolesionismo-polemica-arresto/amp/
Gossip

Fabrizio Corona: tornato a casa si diverte a spaventare i followers con un’altra sceneggiata

Fabrizio Corona a soli 5 giorni dalla sua scarcerazione utilizza i social in modo sconsiderato pubblicando dei video nei quali appare ricoperto di sangue. Ma gli atti di autolesionismo sarebbero quelli avvenuti durante l’arresto. I dettegli.

Fabrizio Corona è di nuovo nel centro della bufera. A soli 5 giorni dalla sua scarcerazione l’ex fotografo dei Vip è tornato alla ribalta pubblicando alcuni video su Instagram che hanno mandato in tilt il web. Ma facciamo un passo indietro: Corona prima di essere arretato lo scorso 22 marzo, per protesta contro la decisione della revoca degli arresti domiciliari, si era provocato dei profondi tagli sul braccio e alcune escoriazioni in viso. Un gesto di autolesionismo concluso con il suo ricovero nel reparto di psichiatria dell’ospedale Niguarda di Milano. Dopo una decina di giorni è stato trasferito nel carcere di Monza dove è rimasto fino a venerdì. Nelle scorse ore dalla sua casa di Milano il 48enne ha pubblicato suoi social dei video nei quali compariva ricoperto di sangue e in stato confusionale. Per molti dei suoi followers quello rappresentava l’ennesimo gesto di squilibrio di Fabrizio, ma osservando bene alcuni spettatori più attenti si sono accorti che l’abbigliamento dell’ex marito di Nina Moric era lo stesso del giorno dell’arresto. Si tratterrebbe quindi di immagini vecchie ripubblicate per aumentare le polemiche.

 

L’ex re dei paparazzi non si smentisce e nonostante i provvedimenti del tribunale è tornato a usare i social in modo sconsiderato per far parlare di sé. Non è servita la nuova carcerazione per far comprendere a Corona che la detenzione ai domiciliari della pena rimasta non deve essere utilizzata come mezzo per creare polemiche e apparire, ma solo per curare in modo più efficace la sua malattia mentale.

LEGGI ANCHE > NON MI FA RABBIA LA FELICITÀ DEGLI ALTRI, MI METTE ALLEGRIA, DICE BARBARA PALOMBELLI PENSANDO A GASSMANN

Per calmare il polverone mediatico creato dalla pubblicazione dei video è intervenuto lo staff personale di Fabrizio che con una nota ufficiale ha chiarito la situazione: “Fabrizio ha ripreso l’iter terapeutico interrotto con l’arresto, ma i media hanno ripreso post inediti e fuorvianti non contestualizzati, riportandoli senza verificare quando fossero stati filmati. Da oggi i suoi social saranno trattati con più cautela“. E noi ci auguriamo che le promesse dello staff siano finalmente mantenute!

Pubblicato da
Giulia Brambilla

Ultimi articoli

  • News Mondo

Apple vs Unione Europea: Siri AI, Google e le Conseguenze Negative per gli Utenti | VIDEO

L'articolo esplora il conflitto tra Apple e l'Unione Europea riguardo l'IA e le funzionalità di…

15 ore ago
  • News Mondo

Mondiali 2026: Argentina e Francia in Campo Oggi, Deschamps Affronta il Primo Test con il Senegal

L'Argentina difende il suo titolo mondiale mentre la Francia affronta il Senegal in un test…

2 giorni ago
  • News Mondo

Scandalo ATM: Autisti di Bus e Tram Coinvolti in Chat Sessiste – L’Indagine è Iniziata

L'azienda di trasporti ATM di Milano indaga su presunti messaggi sessisti tra i suoi dipendenti,…

3 giorni ago
  • News Mondo

Bluesky lancia le chat di gruppo e preannuncia l’arrivo delle community entro fine anno

Bluesky introduce le nuove chat di gruppo, solo testo, per facilitare conversazioni più intime e…

4 giorni ago
  • News Mondo

Rissa tra Massaggiatrici in Spiaggia per un Cliente: Il Video Virale che Sta Scuotendo i Social

"Rissa tra massaggiatrici in spiaggia per un cliente diventa virale, sollevando domande sul rispetto delle…

5 giorni ago
  • News Mondo

Can Yaman svela il suo nuovo progetto: una commedia, al Taormina Film Festival

L'attore turco Can Yaman promette un cambio di passo nel suo prossimo progetto, puntando sull'autoironia…

6 giorni ago