Vicini+di+casa%2C+Rita+Dalla+Chiesa+dice+la+sua+su+Alessandro+Gassmann%3A+%26%238220%3BMi+fa+schifo%26%238221%3B
leggiloorg
/2021/04/18/rita-dalla-chiesa-attacca-gassmann-mi-fa-schifo/amp/
Gossip

Vicini di casa, Rita Dalla Chiesa dice la sua su Alessandro Gassmann: “Mi fa schifo”

Dopo il tweet di Alessandro Gassmann, dove ha ammesso di aver denunciato i vicini per una festa privata che non rispettava le norme anti Covid-19, l’attore ha ricevuto tante critiche, tra cui quella di Rita Dalla Chiesa: ecco che cosa ha detto la conduttrice.

Leggi anche–> Gassmann denuncia i vicini per assembramento

Dopo il tweet di Alessandro Gassmann, dove ha ammesso di aver denunciato i vicini per una festa privata che non rispettava le norme anti Covid-19, l’attore ha ricevuto tante critiche, tra cui quella di Rita Dalla Chiesa. La conduttrice tv infatti ha duramente attaccato Gassmann a Pomeriggio 5 dicendo: “Le delazione è una delle cose che mi fa più schifo in assoluto. Mi dà veramente fastidio“. Ha aggiunto che l’attore poteva provare a dialogare con i suoi vicini di casa prima di passare alla denuncia. Un atteggiamento che ha definito simile a quello della spia che lei non avrebbe mai potuto fare. “È una cosa che non potrei mai fareha dichiarato Rita Dalla Chiesa nel salotto pomeridiano della D’Urso.

Ma non è stata l’unica che nel mondo dello spettacolo ha criticato il comportamento di Gassmann: il cantante Enrico Ruggeri ha deciso di commentare l’accaduto con un tweet riferito a Gassmann: “Grande attore e regista… con un po’ di nostalgia per i tempi andati della Germania Est…“. Parole che sono state retwittato da molti utenti in rete.

Il caso Gassmann: l’attore attaccato sui social

La pandemia da Covid-19 ha cambiato le vite degli abitanti del mondo intero da più di un anno ormai e sta lentamente portando tutti all’esasperazione. É una sottile ed invisibile guerra di “tutti contro tutti” che tante volte si svolge anche a suon di dibattiti e denunce sui social, dove gli utenti spesso si sentono liberi di dire tutto ciò che pensano, talvolta anche oltrepassando i limiti.

Così è successo ad Alessandro Gassmann che qualche giorno fa ha raccontato su Twitter passo dopo passo una vicenda di cui è stato protagonista. Una festa di ragazzini in un appartamento del suo stesso condominio: che fare? Denunciare l’assembramento o girarsi dall’altra parte, facendo finta che non stia accadendo nulla? Questo è stato il dubbio di Gassmann che, dopo averlo espresso apertamente anche ai propri followers su Twitter, ha deciso infine di chiamare le Forze dell’Ordine. E da questo momento si è scatenata la polemica. In tantissimi gli utenti che lo hanno criticato e insultato, ma c’è anche chi è arrivato persino a minacciarlo, tanto da far ammettere l’attore di essere preoccupato per la moglie, molto spaventata.

Pubblicato da
Doriana Castellitto

Ultimi articoli

  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

4 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

10 mesi ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 anno ago
  • Cronaca

Palermo, 13enne va in arresto cardiaco mentre è a scuola

Un ragazzino di appena 13 anni è andato in arresto cardiaco mentre si trovava a…

1 anno ago
  • Cronaca

Trapani, il direttore della banca fa sparire 400 mila euro dal conto di una disabile

Il direttore di una banca ha fatto sparire 400mila euro dal conto corrente di una…

1 anno ago
  • News Mondo

Alice muore a 6 mesi e nessuno sa perché: qualcuno sta mentendo

Non c'è stato nulla da fare per la piccola Alice. La piccola, dopo aver lottato…

1 anno ago