Valentina Ferragni a tutti i followers ha spiegato qual è la patologia di cui ha recentemente scoperto di essere affetta. Le sue parole sono state raccolte sui social: ecco che cosa ha detto.
È tramite il proprio profilo Instagram che Valentina Ferragni ha deciso di fare ‘coming out’ e spiegare a tutti quale è la grave patologia di cui ha scoperto solo recentemente di essere affetta, tramite l’esito di alcuni esami del sangue di controllo. Ecco che cosa ha detto la famosa influencer.
“Le analisi del sangue non sono andate bene“, ha dichiarato Valentina Ferragni nelle proprie Instagram Stories, informando i fan di avere appena scoperto di essere affetta da una “patologia più grave del previsto“.
L’esito degli esami è stato amaro e peggio del previsto. Ad affliggere la dolce influencer è infatti una grave malattia: l’insulino-resistenza, ossia una condizione clinica che comporta una ridotta azione delle cellule dell’organismo all’insulina.
Leggi anche -> Valentina Ferragni, pancino sospetto? Il duro commento sulla sua presunta gravidanza
Leggi anche -> Chiara Ferragni attaccata dalla Lega: “Restituisca l’Ambrogino d’Oro”
L’imprenditrice e influencer ha poi lanciato un appello, spiegando che proprio a causa della difficoltà di diagnosi e dei sintomi generici che questa patologia presenta molte ragazze non sanno nemmeno di averla, nonostante non sia così rara. Proprio per questo la Ferragni ha esortato le proprie fan a frequenti controlli e ha sensibilizzato sull’importanza della prevenzione.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…