Dalla sua uscita dalla’Isola dei Famosi Akash Kumar non risparmia critiche a nessuno. Dopo essersi scagliato contro Ilary Blasi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi ora è il turno di Andrea Zelletta. Ecco cosa ha detto.
Poi ha rincarato la dose affermando di non conoscere i “comodini”, mostrando in realtà di aver seguito le avventure di Zelletta al GF Vip. Per chiudere in bellezza ha voluto anche specificare che lui a sei anni era già sulle copertine come modello di Benetton e ora è uno dei 50 uomini più belli del mondo. Insomma nonostante il pubblico gli abbia dimostrato grande indifferenza facendolo uscire dall’Isola dei Famosi dopo solo una settimana, pare che il ragazzo non abbia perso l’autostima. Sono in molti gli utenti a fargli notare che la sua bellezza è oggettiva e decisamente non un suo merito, ma tutto il resto lascia molto a desiderare.
Forse sarebbe stato meglio per lui essere meno perfetto fisicamente ma avere qualche dote caratteriale in più. (magari la simpatia e giusto un briciolo di umiltà). Che poi si sa: la bellezza fisica dopo un po’ stufa mentre la bellezza d’animo resta per sempre.
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…