Beyonc%C3%A9+derubata%2C+sottratti+beni+per+un+milione+di+dollari+alla+popstar+americana
leggiloorg
/2021/03/29/beyonce-derubata-bottino-di-un-milione-di-dollari/amp/
Gossip

Beyoncé derubata, sottratti beni per un milione di dollari alla popstar americana

Beyoncé Knowles, la famosa cantante americana, è stata derubata. I malviventi sono riusciti a sottrarle un milione di dollari in beni di lusso dai suoi depositi. Ecco cos’è successo.

La nota popstar statunitense Beyoncé Knowles è stata derubata: il furto è avvenuto in tre depositi nei quali la cantante aveva lasciato i suoi beni. Il valore della merce rubata è di oltre un milione di dollari. Ecco che cosa è successo.

Un milione di dollari in scarpe e borse. È quanto sono riusciti a rubare i malviventi che si sono intrufolati in ben tre depositi di stoccaggio della popstar situati nell’area di Los Angeles. Come spiegato dal tabloid americano “TMZ”, i ladri sono riusciti a mettere a segno il loro colpo per ben due volte nell’arco di una settimana, utilizzando lo stesso metodo per intrufolarsi nei tre depositi differenti.
Nonostante i magazzini presi di mira non appartengano strettamente a Beyoncé bensì alla compagnia di produzione della cantante, la “Parkwood Entertainment”, i beni sottratti sembra siano esclusivamente quelli di proprietà della 39enne del Texas.

A mancare all’appello sono soprattutto borse e vestiti firmati di “Queen Bey”, ma non solo. Nel secondo colpo messo a segno infatti sono stati sottratti ulteriori oggetti, tra cui borsette, giocattoli per bambini e fotografie di uno degli stilisti di Beyoncé.
Il valore totale del materiale sottratto segna una cifra strabiliante: un milione di dollari. Un danno molto esteso quindi è stato inflitto alla cantante, che adesso sta collaborando attivamente con la polizia per individuare i colpevoli. Al momento non c’è ancora nessun sospettato, ma le indagini stanno proseguendo.

Non è la prima volta che una celebrity del calibro di Beyoncé viene derubata. Un esempio molto simile, anche in termini di refurtiva (vestiti e fotografie) era capitato recentemente ad un’altra nota cantante internazionale: Miley Cyrus. Le dinamiche erano state le stesse: i ladri si erano intrufolati in un deposito, riuscendo a derubare molti oggetti di valore. Come segnalato dalla polizia americana, questo genere di reati sono in aumento.

Leggi anche -> Federico Fashion Style, tour in Sardegna bloccato dalla polizia: lo sfogo sui social

Leggi anche -> Maria Elena Boschi parla del suo amore per Giulio Berruti “Vorrei sposarmi ma non me lo ha chiesto”

Beyoncé ai Grammy Awards

Fortunatamente Beyoncé può consolarsi con i Grammy Awards appena ricevuti. Solo due settimane fa infatti la sua conquista di ben quattro premi ai prestigiosi “Oscar della musica” ha potuto bilanciare la spiacevole esperienza appena vissuta con i ladri.
La sua ultima vittoria le ha fatto raggiungere un record mai visto prima: Beyoncé è la donna ad aver vinto più statuette (28) nella storia dei Grammy Awards.

Pubblicato da
Armando A

Ultimi articoli

  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

5 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

10 mesi ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 anno ago
  • Cronaca

Palermo, 13enne va in arresto cardiaco mentre è a scuola

Un ragazzino di appena 13 anni è andato in arresto cardiaco mentre si trovava a…

1 anno ago
  • Cronaca

Trapani, il direttore della banca fa sparire 400 mila euro dal conto di una disabile

Il direttore di una banca ha fatto sparire 400mila euro dal conto corrente di una…

1 anno ago
  • News Mondo

Alice muore a 6 mesi e nessuno sa perché: qualcuno sta mentendo

Non c'è stato nulla da fare per la piccola Alice. La piccola, dopo aver lottato…

1 anno ago