Maria Monsè risponde alle accuse ricevute da Selvaggia Lucarelli e dice la sua in un’intervista a Il Messaggero
Non si placano le polemiche attorno a Maria Monsè e lo scatto hot che ha deciso di fare e pubblicare sui social insieme alla figlia minorenne Perla. I social infatti non hanno perso tempo a giudicarla e criticarla. Contro di lei anche conduttori e giornalisti tra cui Selvaggia Lucarelli, che possiamo dire non di è davvero risparmiata. La giudice di Ballando con le stelle ci è andata giù davvero pesante chiedendo addirittura di fermare Maria. Ma proprio ieri, la protagonista della questione, ha risposto a tutti in una lunga intervista a Il Messaggero.
Selvaggia Lucarelli, come del resto tante persone hanno messo in discussione l’operato dell’ex ballerina di Non è la Rai. Secondo molti, Maria Monsè non sta crescendo con dei giusti principi la sua Perla, che ricordiamo ha appena 14 anni.
Lo scorso anno già è stata al centro di un’altra bufera, per via di un piccolo ritocco al naso, scatenando i social. A distanza di poco tempo è accaduto di nuovo e questa volta è successo un putiferio, tanto che qualcuno ha addirittura insinuato di chiamare gli assistenti sociali.
Ora a difendersi è proprio Maria che in un’intervista a Il Messaggio ha spiegato le sue buone intenzioni nei confronti della figlia. Perla sogna di fare spettacolo e in quella foto pubblicata in costume non c’è nulla di strano. “Quello che dispiace è che un sano rapporto madre-figlia debba essere oggetto di critica offensiva”, ha spiegato.
L‘ex concorrente del Grande Fratello Vip è convinta delle sue scelte e nel suo modo di educare Perla Maria non ci vede nulla di strano. E proprio in riferimento a chi l’ha criticata, in particolar modo Selvaggi Lucarelli, ha risposto così: “Forse ciò che disturba e che io a 47 anni posso permettermi ancora di fare degli scatti mettendo in mostra quanto natura mi ha dotato e purtroppo c’è chi invece alla mia stessa età non può farlo…”
Per ora, la giornalista e giudice di Ballando con le stelle ancora non ha risposto ma non c’è da escludere che l’argomento verrà ripreso anche nei prossimi giorni, e venga trattato nel salotto di Barbara D’Urso. Per ora non ci resta altro che attendere…
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…