Diletta+Leotta%2C+l%26%238217%3Bincredibile+regalo+a+Can+Yaman+%26%238211%3B+FOTO
leggiloorg
/2021/02/25/diletta-leotta-regalo-a-can-yaman-foto/amp/
Gossip

Diletta Leotta, l’incredibile regalo a Can Yaman – FOTO

Il primo regalo di San Valentino di Diletta Leotta al neo-fidanzato Can ha lasciato tutti senza parole. Ecco cosa ha donato al suo nuovo compagno nel giorno degli innamorati.

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman. La presentatrice e l’attore turco non perdono occasione per pubblicare sui social i momenti passati insieme. Sono in tanti a non credere alla relazione sostenendo che entrambi abbiano colto l’occasione per consolidare la propria popolarità attraverso il gossip. Ma nonostante questo la coppia continua serena e spensierata la propria vita non badando alle malelingue. L’ultimo avvenimento che Diletta ha voluto condividere con i propri followers è stato il regalo di San Valentino fatto a Can. Nessuna scatola di cioccolatini o mazzi di rese rosse ma un bellissimo cavallo bianco di nome Caius. La Leotta pare aver trovato il suo nuovo principe azzurro e il cavallo bianco non poteva proprio mancare all’appello. La coppia condivide la comune passione per l’equitazione e passa molto tempo in maneggio a cavalcare. Can pare aver apprezzato tantissimo il regalo e sempre su Instagram ha commentato con un post con dei cuoricini e la scritta “Il regalo più bello di sempre”.

Non sappiamo ancora cosa l’attore turco abbia regalato alla bella giornalista, ma la settimana scorsa è stato avvistato in una nota gioielleria in via dei Condotti a Roma. Sarà già arrivato l’anello di fidanzamento? Secondo il gossip la coppia starebbe pensando alla convivenza e Can è stato avvistato pochi giorni fa a Milano in compagnia della mamma di Diletta, mentre visitavano degli attici in affitto nel centro della città.

Proprio la madre della giornalista sportiva, Ofelia Castorina è intervenuta recentemente per difendere la figlia dai continui attacchi alla sua nuova storia d’amore. Secondo la madre tutti le illazioni fatte sulla relazione tra Diletta e Can sarebbero solo dettate dall’invidia delle persone E voi cosa ne pensate?

Pubblicato da
Giulia Brambilla

Ultimi articoli

  • News Mondo

Le Abitazioni Più Popolari del Giorno: Un’Esplorazione delle Case più Viste Oggi

Scopri i segreti dietro le case più viste online: spazi compatti, luce naturale, annunci trasparenti…

8 ore ago
  • News Mondo

Un omaggio postumo a James Van Der Beek: la moglie Kimberly lo ricorda nel primo giorno del papà senza di lui

Questo articolo discute l'importanza del fact-checking, proponendo un ritratto autentico di James Van Der Beek…

2 giorni ago
  • News Mondo

Negoziazioni tra Washington e Teheran: I colloqui proseguono in Svizzera, secondo Axios

Negoziazioni discrete tra Washington e Teheran proseguono in Svizzera, con l'obiettivo di ridurre le tensioni…

3 giorni ago
  • News Mondo

Toy Story 5: Le Due Scene Post Crediti che Potrebbero Anticipare un Nuovo Film

"Toy Story 5" potrebbe sorprendere con due scene extra dopo i titoli, alimentando la curiosità…

4 giorni ago
  • News Mondo

Gian Luca, Figlio Adottivo di Raffaella Carrà, Rompe il Silenzio: La Storia dell’Adozione e la Scoperta della Malattia

"Gian Luca, figlio adottivo di Raffaella Carrà, emerge dal silenzio per raccontare la sua storia…

5 giorni ago
  • News Mondo

Destinazioni Estive a Basso Costo: Guida alle Vacanze di Agosto in Italia e all’Estero

Scopri come goderti le vacanze di agosto senza svuotare il portafoglio, esplorando destinazioni meno conosciute…

6 giorni ago