Uomini+e+Donne%2C+Davide+Donadei+presenta+Chiara+in+famiglia+%26%238211%3B+FOTO
leggiloorg
/2021/02/18/uomini-e-donne-davide-donadei-chiara-famiglia/amp/
Gossip

Uomini e Donne, Davide Donadei presenta Chiara in famiglia – FOTO

Il tronista di Uomini e Donne, Davide Donadei porta per la prima volta Chiara Rabbi in Puglia a conoscere tutta la famiglia. E per l’occasione la famiglia sorprende i novelli innamorati con una festa. Ecco tutti i dettagli della predentazione.

Davide Donadei e Chiara Rabbi stanno finalmente vivendo la loro storia d’amore nella vita reale. Dopo un lungo percorso negli studi televisivi di Uomini e Donne la neo-coppia è libera di godersi la relazione nella vita di tutti giorni. Dal giorno della fatidica scelta e del “si” della bella corteggiatrice, la coppia non si è mai separata rimanendo nella capitale, dove entrambi si sono trasferiti. Chiara è originaria di un comune vicino a Roma e ha potuto presentare il nuovo fidanzato alla famiglia già alcuni giorni fa. Storia diversa invece per Davide, originario della Puglia. A causa del divieto degli spostamenti tra regioni Chiara e Davide hanno dovuto attendere un po’ di più per le tanto attese presentazioni in famiglia. Lo scorso week però, grazie al cambio di colore della Puglia che è passata in zona gialla, la coppia ha deciso di raggiungere i genitori di Davide. Ad aspettarli una bellissima sorpresa organizzata dalla famiglia Donadei.

 

La mamma e il papà del tronista hanno affittato una sala addobbata con grandi palloncini e decine di foto della nuova coppia. Inoltre non è mancata una torta a forma di cuore e una gigantografia della scelta negli studi di Uomini e Donne, nella quale si scambiano il primo bacio da fidanzati.  Un momento di estrema gioia che ha sancito l’inizio ufficiale della loro storia d’amore. Ad attenderli un piccolo gruppo di parenti e amici stretti che non vedevano l’ora di incontrare di persona la ragazza scelta da Davide. Considerando la bella sorpresa fatta dalla famiglia Donadei in occasione dell’incontro con Chiara, sembra non ci siano dubbi sulla felicità dei parenti sulla scelta di Davide.

La coppia si è mostrata sorpresa ed entusiasta della bellissima festicciola e ha deciso di condividere il momento con i propri follower pubblicando alcune immagini su Instagram. Davide, subito dopo la scelta aveva raccontato di essere stato indeciso fino all’ultimo momento tra Chiara e la rivale Beatrice, ma dalle dichiarazioni d’amore che la nuova coppia si è già dedicata, non ci sono più dubbi che la bella laziale sia stata l’opzione più azzeccata. E noi gli facciamo i nostri migliori auguri per una lunga vita insieme

Pubblicato da
Giulia Brambilla

Ultimi articoli

  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

4 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

10 mesi ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 anno ago
  • Cronaca

Palermo, 13enne va in arresto cardiaco mentre è a scuola

Un ragazzino di appena 13 anni è andato in arresto cardiaco mentre si trovava a…

1 anno ago
  • Cronaca

Trapani, il direttore della banca fa sparire 400 mila euro dal conto di una disabile

Il direttore di una banca ha fatto sparire 400mila euro dal conto corrente di una…

1 anno ago
  • News Mondo

Alice muore a 6 mesi e nessuno sa perché: qualcuno sta mentendo

Non c'è stato nulla da fare per la piccola Alice. La piccola, dopo aver lottato…

1 anno ago