Can Yaman e Diletta Leotta in costiera Amalfitana per un week end romantico: la coppia scatena i fan
Continua il Week end d’amore per Can Yaman e Diletta Leotta. Dopo tanti gossip e pettegolezzi, finalmente i due sono usciti allo scoperto e proprio la conduttrice televisiva ha confermato il flirt. Dopo cene segrete, baci rubati e carezze, i due fidanzatini non si nascondono più. Nella giornata di San Valentino Diletta ha postato sul suo account Instagram una foto molto romantica. I due in riva al mare al tramonto si guardando negli occhi sfiorandosi le labbra.
Quale posto migliore se non la bellissima costiera amalfitana. Diletta Leotta ieri ha postato uno scatto al tramonto tra le braccia del suo Can. I due appaiono davvero innamoratissimi e molto presi l’uno dall’altro. Inoltre, questa foto è la conferma ufficiale che il flirt c’è procede a gonfie vele.
La coppia si è fermata a pranzo a la Torre Normanna di Maiori. E, secondo quanto riportato dal sito locale il Vescovado, i due avrebbero ammirato dal terrazzo anche uno spettacolo di fuochi d’artificio a loro riservati. Accanto a loro anche un servizio di sicurezza per evitare l’invasione di paparazzi e fan.
Ormai non ci sono più dubbi e i fan sono davvero felici per la nascita di questa nuovissima e chiacchieratissima coppia. Can Yaman sembra molto preso da Diletta e pare secondo alcuni rumors che le abbia regalato anche un diamante in occasione della festa degli innamorati. Intanto, l’attore continua il suo grande successo nel nostro paese e a breve lo vedremo protagonista di altre due serie tv.
Lo stesso possiamo dire di Diletta Leotta, dove la sua carriera televisiva procede a gonfie vele. Ovviamente per i due non mancano nemmeno le polemiche e anche ieri alcuni haters li hanno bombardati di critiche. Nel dettaglio Yaman è stato criticato per essere uscito dopo l’orario di coprifuoco previsto dal Governo, sfrecciando nella sua Ferrari in autostrada.
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…