L%26%238217%3Beredit%C3%A0%3A+la+campionessa+viene+eliminata+con+il+%26%238220%3Btrucco%26%238221%3B
leggiloorg
/2021/02/14/eredita-campionessa-viene-eliminato-con-trucco/amp/
Spettacolo

L’eredità: la campionessa viene eliminata con il “trucco”

Vediamo insieme che cosa è successo al programma condotto da Flavio Insinna, e perché la campionessa viene eliminata con il trucco.

L’eredità: la campionessa viene eliminato con il “trucco”

Come sappiamo il programma pre serale che va in onda sulla Rai, ovvero l’eredità è sempre molto amato ed apprezzato.

Ma questa volta sembra che sia successo qualcosa che nessuno si aspettava, vediamo meglio insieme.

L’eredità: la campionessa viene eliminata con il “trucco”

Il programma come sappiamo, riesce a tenere incollati alla televisione davvero moltissimi telespettatori.

LEGGI ANCHE —->UOMINI E DONNE: SUCCEDE NUOVAMENTE ED ARRIVA L’ANNUNCIO CON UN VIDEO 

E nell’ultima puntata che è andata in onda, la campionessa Chiara non è riuscita ad indovinare la parola corretta alla Ghigliottina, perdendo il montepremi che aveva messo da parte.

La bravissima campionessa in carica era arrivata all’inizio della ghigliottina con una cifra esagerata, ovvero 210 mila euro, ma piano piano il montepremi si è sempre dimezzato, fino ad arrivare ad un totale di 52,500 euro.

Una cifra, ugualmente, di tutto rispetto, che però Chiara non è riuscita a portare a casa, le parole in gioco erano:

LEGGI ANCHE —-> BELEN RODRIGUEZ TORNA IN TV CON IL PANCIONE: ECCO DOVE LA VEDREMO

giorno, segreto, senza, cinematrografico e base.

La donna ha dato come sua risposta finale spazio, ma purtroppo non era quella corretta, perchè si trattava di “Trucco”.

Insomma un’uscita con il trucco proprio non ci voleva per la brava e bella campionessa Chiara.

Nella puntata di ieri, poi il vecchio campione in carica, Matarazzo è uscito dal gioco, vincendo ben 2 ghigliottine e portandosi a casa un totale di 122.500 euro, una bella cifra.

La campionessa Chiara eliminata con il “trucco!”

In precedenza il campione che aveva vinto il maggior numero di volte era stato Massimiliano Cannolletta, che ha tenuto compagnia al pubblico a casa per molte settimane.

Da qualche giorno, poi lo possiamo vedere nel programma pomeridiano di Serena Bortone, dove fa il divulgatore scientifico, e dove sembra trovarsi veramente a suo agio.

E voi eravate riusciti ad indovinare la parola misteriosa di ieri sera alla ghigliottina? Vi piacerebbe partecipare al programma oppure siete timidi ed avete paura di bloccarvi davanti alle telecamere?

 

Pubblicato da
Riccardo Sciarretta

Ultimi articoli

  • Economia

Benzina finita davvero? cosa sta succedendo nei distributori in questi giorni

In questi giorni si vedono cartelli insoliti. “Carburante esaurito”. E viene spontaneo pensarlo: ma davvero…

4 giorni ago
  • Casi

Delitto di Garlasco, la nuova perizia: “Chiara Poggi lottò a lungo con il suo assassino”

Nuovi sviluppi sul delitto di Garlasco: secondo una perizia recentemente depositata, Chiara Poggi avrebbe opposto…

5 giorni ago
  • Politica

Meloni a sorpresa nel podcast di Fedez: tra referendum, guerra e futuro dell’Europa

Non capita spesso di vedere la politica entrare nei podcast. La premier Meloni è stata…

1 settimana ago
  • Cronaca

Scomparsa a 5 anni, ritrovata a 11 con un altro nome: la storia che riapre una ferita lunga sei anni

Ci sono storie che sembrano sparire nel tempo. Poi, all’improvviso, tornano a galla. È quello…

2 settimane ago
  • News Mondo

Ora legale 2026: quando spostare le lancette e cosa succede davvero al nostro sonno

Ogni primavera succede la stessa cosa. Le giornate si allungano e arriva il momento di…

2 settimane ago
  • Salute e Benessere

Nordic walking: cos’è davvero la camminata che fa lavorare tutto il corpo

A volte basta cambiare modo di camminare per scoprire qualcosa di nuovo. Un passo diverso,…

3 settimane ago