Uomini+e+donne%2C+chi+%C3%A8+Samantha+la+prima+tronista+curvy%3F+I+dettagli
leggiloorg
/2021/02/12/uomini-e-donne-chi-e-samantha-tronista-curvy/amp/
Gossip

Uomini e donne, chi è Samantha la prima tronista curvy? I dettagli

A Uomini e donne è arrivata per la prima volta una tronista curvy: ecco chi è Samantha orgogliosa dei suoi chili di “troppo”

Dopo la scelta di Davide e Sophie sono arrivati i nuovi tronisti. Maria De Filippi ancora una volta ha deciso di rivoluzionare il suo format, ascoltando le richieste dei propri telespettatori. La conduttrice, infatti, ieri ha presentato su Witty la nuova tronista Samantha: campana, mora, e decisamente curvy. Ma andiamo a vedere chi è e cosa fa la giovane.

La nuova tronista di Uomini e donne è Samantha

Come si vede nel video di presentazione, Samantha subito fa notare alla produzione di non avere affatto un fisico perfetto come le solite troniste. La giovane, di Sapri, provincia di Salerno, si è fatta notare per la sua ironia ma anche per la propria schiettezza, confermando di voler salire sul torno. Il suo video, infatti, si apre con parole molto dirette: Si può dimagrire ma non si può diventare simpatici“, questo il suo motto.

Durante la  presentazione, ha spiegato che a scrivere a Ued sono state le sue amiche che in lei hanno sempre visto una ragazza forte e determinata. La giovane ha ammesso nel corso della sua vita si è fatta da sola e non ha timore di nessuno. Rispetto alle altre si sente “diversa”, soprattutto perchè in questa occasione non ha di certo una fisicità televisiva tipo Belen o Angela Nasti.

L’amore per la famiglia e la sfortuna con i fidanzati

Come già detto in precedenza, Samantha viene da un piccolo paesino della provincia di Salerno. Da buona ragazza campana è molto legata ai suoi familiari e con loro ha un rapporto bellissimo. Per lei le cose importanti della vita sono proprio i principi, severità e anche “lapasta asciutta“. Sul suo aspetto fisico è abituata a scherzarci e non si nasconde mai dietro un dito. Anzi, con il tempo sono stati proprio quelli a farla crescere perchè ha deciso di non piegarsi più agli stereotipi della società e amarsi per quella che è. Per quanto riguarda il tema amore, anche in questo caso non sono mancate le delusioni: troppi tradimenti e troppe prese in giro. Chissà se questa volta sarà quella buona!.

Pubblicato da
Siham Elbasouny

Ultimi articoli

  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

3 giorni ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

1 settimana ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago
  • Spettacolo

L’Italia è un paese razzista ma potete migliorare, dice Paola Egonu

Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…

2 settimane ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

2 settimane ago