Twitter ha rimosso il verificato ad Antonella Clerici, la famosa spunta blu non è più nel suo profilo social, lei incredula per quanto accaduto reagisce cosi, vediamo cosa è successo
Come ormai è ben noto, la famosa e tanto voluta spunta blu dei social, permette agli altri utenti sul web di sapere che quel profilo è verificato e che quindi si tratta realmente della persona pubblica che vogliamo seguire, serve quindi per accertare che il profilo non sia un fake ma che dietro ci sia realmente il personaggio pubblico.
Tutti i vip e i personaggi del mondo dello spettacolo hanno come obbiettivo: raggiungere il traguardo della spunta blu e per averla bisogna essere famoso, quindi avere un gran numero di follwers ed essere molto attivo sui social, continuando a pubblicare contenuti sul proprio profilo. Ma bisogna anche ammettere che il verificato sui social, porta anche tanti vantaggi, come possibili collaborazioni con diversi sponsor, che servono per aumentare ancora di più la propria visibilità.
Ma nelle ultime ore è accaduto un episodio stravagante, la famosa conduttrice Antonella Clerici si è trovata in una situazione spiacevole, nessun vip vorrebbe mai che gli accadesse, vi chiedere, cosa le sarà mai accaduto? ebbene Antonella aveva la spunta blu, essendo un personaggio molto in voga, ma poche ore fa, twitter gliel’ha rimossa improvvisamente, vediamo la sua reazione.
Leggi anche->Stefano De Martino l’annuncio in diretta che nessuno si aspettava
Vedremo se Antonella riuscirà ad appropriarsi della famosa spunta blu che tutti i vip desiderano, scopriremo presto quali saranno gli aggiornamenti sulla questione.
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…