Andrea Iannone ritrova l’amore con la figlia del famoso cantante Umberto Tozzi. Il settimanale “Chi” li ha paparazzati a pranzo insieme in un famoso locale nel centro di Milano.
LEGGI ANCHE > MERCEDESZ HENGER SLACCIA IL COSTUME: CURVE MOZZAFIATO PER I FOLLOWER DI IG
Iannone è residente a Lugano e secondo i ben informati i due erano diretti proprio a casa del campione, per passare una setata insieme. Entrambi non hanno ancora confermato la relazione ma non hanno neanche smentito la notizia e le immagini che li ritraggono insieme non lascerebbero dubbi sulla loro frequentazione. Solo due mesi fa il pilota è stato squalificato dalle competizioni sportive per ben 4 anni a causa dell’uso di doping. Una notizia che ha profondamente addolorato Andrea che ha più volte dichiarato di essere innocente. Un periodo sfortunato che però potrebbe decisamente migliorare con l’arrivo di un nuovo travolgente amore.
Non ci resta che attendere che la coppia esca allo scoperto e dichiari al mondo il proprio amore e noi gli facciamo i nostri migliori auguri. Se son rose fioriranno.
L'articolo racconta la commemorazione annuale della Strage di Bologna del 1980, un momento di memoria…
Scopri come la camicia stile pigiama diventa un capo chiave per l'Estate 2026, offrendo un…
Questo articolo esplora il crollo di un edificio a Messina, sottolineando l'importanza della manutenzione e…
"Temptation Island" non è solo un reality show, ma un test di realtà sull'amore. Le…
L'articolo esplora la tensione a Bologna dopo la morte di Abderrahim Fakir durante un fermo…
Dall'essere l'ex fidanzato di Kendall Jenner a diventare una stella della NBA, Devin Booker ha…