Oggi è stata registrata la scelta di Sophie Codegoni che finalmente si è decisa a portare a casa il suo corteggiatore preferito
Le anticipazioni di Uomini e donne ci fanno sapere che Sophie Codegoni nella registrazione di oggi, 9 febbraio, ha fatto la sua scelta. Dopo 4 mesi sul torno, la 18enne ha voluto concludere il suo percorso nel programma di Maria De Filippi scegliendo il suo corteggiatore preferito. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli di ciò che è accaduto.
Una puntata molto emozionante e ricca di colpi di scena, quella che si è registrata oggi a Uomini e donne. La tronista Sophie ha deciso di terminare il suo trono e scegliere ci almeno fino ad oggi le ha fatto battere il cuore. Dopo Davide Donadei, che ricordiamo ha scelto Chiara, anche la Codegoni si è detta pronta per questo “grande passo”.
Maria De Filippi ha fatto entrare i due nuovi tronisti e la 18enne che per l’occasione ha indossato un abito lungo dorato e pieno di pailettes. Presenti in studio anche la Davide e Chiara, molto felici di assistere a questo momento. Come sempre la padrona di casa ha mandato in onda i best moment dei due corteggiatori, Matteo e Giorgio. Subito dopo si è passati alla scelta…
Sophie Codegoni dopo aver rivisto attraverso il led i momenti più belli trascorsi con Matteo e Giorgio si è seduta al centro dello studio e ha fatto la sua scelta e con grande entusiasmo ha preferito Matteo. Una scelta che al pubblico sembrava già scontata da tempo, dato che fin dal primo istante che si sono incontrati la tronista ha sempre avuto un debole per il 20enne.
Proprio durante la puntata andata in onda ieri, Sophie aveva ammesso di essere più convinta e di avere una preferenza. C’è stato un corteggiatore che ha pensato più dell’altro e arrivati a questo punto sembra proprio che si riferisse al Ranieri. Infine, c’è da aggiungere anche che Giorgio è arrivato molto tempo dopo rispetto a Matteo ma nel suo breve percorso è riuscito comunque a catturare l’interesse della ragazza.
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…
Una maestra ormai in pensione ha lasciato i suoi averi ad un suo ex alunno…