Isola+dei+famosi%3A+non+va+pi%C3%B9+in+onda-tutto+quello+che+c%26%238217%3B%C3%A8+da+sapere
leggiloorg
/2021/02/06/isola-dei-famosi-non-va-piu-onda-tutto-quello-che-ce-da-sapere/amp/
Spettacolo

Isola dei famosi: non va più in onda-tutto quello che c’è da sapere

Cerchiamo di capire, cosa sta succedendo al programma l’Isola dei famosi, che non andrà, nuovamente, in onda ancora prima di iniziare.

Isola dei famosi: non va più in onda-tutto quello che c’è da sapere

Uno dei programmai maggiormente attesi, in questa stagione, dopo il Grande Fratello, era proprio L’isola de famosi.

Cerchiamo di capire insieme che cosa sta succedendo e per quale motivo c’è questo stop prima della data d’inizio.

Isola dei famosi: non va più in onda-tutto quello che c’è da sapere

Come sappiamo, quest’anno ci dovevano essere moltissime novità nel programma che verrà al timone Ilary Blasi, ovvero l’isola dei famosi.

LEGGI ANCHE —-> GF VIP CARLOTTA DELL’ISOLA ESCE DALLA CASA: SPARA A ZERO SU ANDREA ZENGA

Il programma sarebbe dovuto iniziare, praticamente dopo pochi giorni dalla fine dell’altro reality super amato e seguito, ovvero il Grande Fratello.

Ma come sappiamo, tutte le reti, prima di far iniziare un nuovo programma si danno un’occhiata su quello che mettono in palinsesto alla concorrenza,.

E proprio in base a queste informazioni, come possiamo leggere anche dalle pagine del sito sempre ben informato, TvBlog, sembra che 8 marzo sulla Rai ci sia un nuovo episodio di una fiction molto amata e seguita.

LEGGI ANCHE —-> CHE DIO CI AIUTI 6: LA DECISIONE DI SUOR ANGELA STUPIRà TUTTI

Stiamo parlando del Commissario Montalbano, e per questo motivo, si vocifera sul web, che L’Isola dei famosi non inizierà quel giorno, ma successivamente.

Le voci, indicano, come possibile data d’inizio quella del 11 si marzo, quando invece, doveva andare in diretta la seconda puntata del reality condotto da Ilary Blasi.

Cosa che però potrebbe essere rimandata ancora, perché in quella data, su Rai1 andrà in onda il finale di stagione, di un mostro sacro della fiction, ovvero Che Dio ci aiuti 6.

L’isola potrebbe essere spostata solamente di qualche giorno, o di una settimana come messa in onda

Quindi al momento, sono solamente voci, che nei prossimi giorni sapremo se verranno confermate oppure no, anche perché manca ancora un mese.

E secondo voi, sposteranno solamente il giorno, oppure inizieranno direttamente dalla settimana successiva? E’ giusto che le reti fanno questi calcoli prima di mandare un programma?

 

Pubblicato da
Riccardo Sciarretta

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

20 ore ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

4 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago