U+e+D+anticipazioni%3A+Maria+smaschera+un+cavaliere+e+lo+manda+via
leggiloorg
/2021/02/04/uomini-e-donne-maria-smaschera-cavaliere/amp/
Gossip

U e D anticipazioni: Maria smaschera un cavaliere e lo manda via

Le anticipazioni di Uomini e donne fanno sapere che Maria De Filippi con un piano strategico ha smascherato un cavaliere in studio

Nella registrazione di Uomini e donne del 3 febbraio è accaduto un vero e proprio colpo di scena. Maria De Filippi si è trovata costretta a smascherare un cavaliere e a invitarlo ad uscire dal programma. La conduttrice si è sentita presa in giro e ha capito benissimo quali fossero le intenzioni dell’uomo all’interno del suo format. Andiamo a vedere cosa è successo e soprattutto di chi stiamo parlando.

Uomini e donne anticiapazioni: Gemma Galgani alle prese con un nuovo cavaliere

Maria De Filippi questa volta si è davvero superata. Le anticipazioni di Uomini e donne riportate da il vicolo delle news, fanno sapere che durante la registrazione del 3 febbraio è riuscita a smascherare un cavaliere. Stiamo parlando di Maurizio, no Guerci e tanto meno il poeta, ma l’uomo con gli occhi azzurri che corteggia sia Gemma Galgani che la signora Maria. La dama torinese l

o ha incontrato la sera precedente e entrambi hanno trascorso una piacevole serata insieme. Gemma, però, è rimasta male per un suo comportamento, ovvero dice che Maurizio non ha gradito il fatto che lei abbia omesso un regalo. Si tratta di un ritratto fatto a mano da un suo amico e che la Galgani non ha menzionato in puntata. Secondo molti, l’intendo dell’uomo era quello di fare pubblicità all’amico e pare che ad avere questa impressione sia stata anche la redazione Maria De Filippi.

 

Maria De Filippi smaschera il corteggiatore della dama torinese

Secondo i presenti in studio, Maurizio non sarebbe affatto interessato a Gemma e molto probabilmente d’accordo con Maria sta portando avanti questo teatrino per stare al centro dello studio. Come già detto in precedenza, anche la redazione ha iniziato a sospettare della situazione e la De Filippi per smascherarlo ha organizzato un piano. Prima lo ha invitato ad andare dietro le quinte e a parlare sia con Gemma e la signora Maria poi ha messo in scena un piano.

La conduttrice con l’aiuto della Galgani ha chiesto a quest’ultima di creare una situazione un pò piccante e attraverso un ballo sensuale avrebbe dovuto provocarlo. Maurizio, però, ha fatto un passo indietro lasciando intendere di essere poco interessato. Lo stesso, poi, è accaduto con la dama Maria… Le anticipazioni di Uomini e donne ci fanno sapere che l’uomo dopo le due uscite, è stato messo alle strette dalla De Filippi che gli ha chiesto davanti a tutti di scegliere fra le due signore.

 

Pubblicato da
Siham Elbasouny

Ultimi articoli

  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

4 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

10 mesi ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 anno ago
  • Cronaca

Palermo, 13enne va in arresto cardiaco mentre è a scuola

Un ragazzino di appena 13 anni è andato in arresto cardiaco mentre si trovava a…

1 anno ago
  • Cronaca

Trapani, il direttore della banca fa sparire 400 mila euro dal conto di una disabile

Il direttore di una banca ha fatto sparire 400mila euro dal conto corrente di una…

1 anno ago
  • News Mondo

Alice muore a 6 mesi e nessuno sa perché: qualcuno sta mentendo

Non c'è stato nulla da fare per la piccola Alice. La piccola, dopo aver lottato…

1 anno ago