Fuori alla casa del Grande Fratello Vip un fan urla a Pierpaolo Pretelli quando uscirà e la reazione di lui lascia perplessi
Mancano pochissime ore per una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Duranate la settimana non sono mancati colpi di scena e di sicuro questa sera ne vedremo delle belle. Poche ore fa, un altro fan si è avvicinato fuori alla casa di Cinecittà e ha lanciato l’ennesimo messaggio ai ragazzi. Dopo la frecciata a Dayane Mello, qualcuno ha voluto lasciare un avvertimento a Pierpaolo Pretelli svelandogli la sua data di uscita.
Questa edizione del Grande Fratello Vip, possiamo dire è la più lunga in assoluto. I concorrenti entrati a settembre e ancora presenti in casa iniziano a dare i primi segni di “squilibrio” e di stress.
Ormai sono 5 mesi che non hanno contatti con il mondo esterno e molti hanno lasciato a casa anche i figli, senza mai immaginare una permanenza così prolungata. Intanto, nell’attesa di una nuova puntata, poche ore fa un fan ha lasciato un messaggio molto particolare a Pierpaolo.
L’ex velino di Striscia la Notizia è stato nominato secondo finalista del reality e ovviamente spera di essere lui il vincitore. Purtroppo, questo sogno è stato “distrutto” momentaneamente da qualcuno che gli ha dato una brutta notizia.
Pierpaolo Pretelli mentre prendeva il sole in giardino assieme ad Andrea Zenga ha sentito urlare:“Pier, esci l’8. Il vincitore è già scritto”. La reazione dell’ex calciatore è stata immediata: si è girato verso l’amico e entrambi si sono guardati in faccia senza dire una parole. Subito dopo i due ragazzi sono stati raggiunti da Maria Teresa Ruta e insieme hanno cercato di analizzare la situazione.
La giornalista ha cercato di consigliargli che qualsiasi cosa succede ha comunque dato tanto in casa e e Pierpaolo è sembrato d’accordo con le sue parole. L’ex Velino di Striscia, infatti, che la sua vittoria l’ha già avuta, non solo perchè è arrivato quasi alla fine ma soprattutto perchè ha incontrato l’amore accanto alla Salemi.
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…