Un terribile incidente stradale è costato la vita a Giacomo Truini, diciannovenne di Pontinia, in provincia di Latina.
Era in viaggio a bordo della sua utilitaria, Giacomo Truini. Aveva soltanto 19 anni e ieri sera, mentre transitava sulla via Appia, un terribile incidente stradale gli ha tolto la vita. Lo scontro, avvenuto nel territorio del comune di Pontinia, in provincia di Latina, è stato violentissimo e non ha lasciato scampo a Giacomo, che ha perso il controllo della vettura andandosi a schiantare contro un albero a margine della carreggiata.
Inutili i soccorsi, arrivati tempestivamente sul luogo dello schianto: quando i Vigili del Fuoco hanno estratto il ragazzo dalle lamiere dell’auto, per lui non c’era più niente da fare: affidato alle cure del 118, arrivato sul posto con un’ambulanza, per Giacomo era ormai troppo tardi. I sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Da chiarire le cause che possano aver portato il ragazzo a perdere il controllo dell’auto. Tra le ipotesi quella dell’incidente provocato dall’attraversamento di un cane. A pochi chilometri di distanza, dodici anni fa, il fratello di Giacomo, Matteo, è morto sempre per un incidente stradale mentre stava andando al lavoro. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il giovane – 20 anni all’epoca – stava andando al lavoro e uscì di strada strada per evitare un camion che trasportava balle di fieno.
Si è spento a 86 anni Claudio Sterpin, figura centrale nel caso Liliana Resinovich, ancora…
Una ragazza di 14 anni si è trovata davanti un ladro in casa, ma invece…
Manca davvero poco all’inizio di Sanremo 2026, il festival che ogni anno riesce a fermare…
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…