Isola+dei+Famosi+2021%3A+svelato+il+nome+dell%26%238217%3Binviato
leggiloorg
/2021/01/29/isola-dei-famosi-2021-nome-dellinviato/amp/
Gossip

Isola dei Famosi 2021: svelato il nome dell’inviato

L’Isola dei famosi 2021: Elenoire Casalegno sarà l’inviata della nuova serie del reality show condotto da Ilary Blasi 

 

Si continua a lavorare per la nuova edizione de l’Isola dei famosi 2021. Nonostante l’emergenza sanitaria dovuta da Covid 19, la produzione ha comunque dato l’ok e ora si sta procedendo alla realizzazione del programma. Nelle scorse settimane abbiamo appreso che Alvin nel ruolo di inviato non ci sarà, in quanto preso da altri impegni lavorativi. Al timone, invece del reality troveremo Ilary Blasi. Quello che adesso il pubblico a casa si sta chiedendo è chi prenderà il posto di Alberto Bonato e soprattutto chi saranno i concorrenti.

Elenoire Casalegno nuova inviata dell’Isola dei famosi 2021

Tv Blog ha svelato in anteprima il nome dell’inviato che sostituirà Alvin in questa nuovissima e particolare edizione de L’Isola dei famosi 2021. Secondo quanto apprendiamo, la sostituta di Alberto sarà Elenoire Casalegno.
La modella non è affatto estranea al mondo dello spettacolo, anzi. Debutta nel 1994 alla conduzione del programma musicale di Italia 1 Jammin, per poi diventare la partner di Raimondo Vianello in Pressing. Negli anni, poi ha preso parte a Scherzi a parte, al Festivalbar, a Super a Mondiale sera e al Festival di Castrocaro.
La Casalegno, però, ha preso parte anche in alcuni film come Paparazzi. Nel 2016, invece, l’abbiamo vista nei panni di gieffina al Grande Fratello Vip e di recente la vediamo spesso nei salotti di Barbara D’Urso, come opionista.

I possibili concorrenti di questa edizione

L’appuntamento con la prima puntata dell’Isola dei famosi 2021, salvo cambiamenti resta fissato per lunedì 8 marzo in prima serata su Canale 5 con un doppio appuntamento settimanale, almeno nelle prime quattro settimane di messa in onda. Intanto, sul web impazzano già i primi nomi dei possibili concorrenti.

Nelle ultime ore, come riporta sempre tv blog, pare che due personaggi dello spettacolo molto amati, si siano candidati. Stiamo parlando di Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta e Francesca Lodo, ex letterina di Passaparola. In lizza, però, ci sarebbero anche altri nomi. Valentina Persia, Clemente Russo, Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e Akash Kumar, direttamente da Ballando con le stelle.

Pubblicato da
Siham Elbasouny

Ultimi articoli

  • Casi

Delitto di Garlasco, la nuova perizia: “Chiara Poggi lottò a lungo con il suo assassino”

Nuovi sviluppi sul delitto di Garlasco: secondo una perizia recentemente depositata, Chiara Poggi avrebbe opposto…

22 ore ago
  • Politica

Meloni a sorpresa nel podcast di Fedez: tra referendum, guerra e futuro dell’Europa

Non capita spesso di vedere la politica entrare nei podcast. La premier Meloni è stata…

5 giorni ago
  • Cronaca

Scomparsa a 5 anni, ritrovata a 11 con un altro nome: la storia che riapre una ferita lunga sei anni

Ci sono storie che sembrano sparire nel tempo. Poi, all’improvviso, tornano a galla. È quello…

1 settimana ago
  • News Mondo

Ora legale 2026: quando spostare le lancette e cosa succede davvero al nostro sonno

Ogni primavera succede la stessa cosa. Le giornate si allungano e arriva il momento di…

2 settimane ago
  • Salute e Benessere

Nordic walking: cos’è davvero la camminata che fa lavorare tutto il corpo

A volte basta cambiare modo di camminare per scoprire qualcosa di nuovo. Un passo diverso,…

2 settimane ago
  • TV

Perché stasera, 3 marzo, La Ruota della Fortuna non va in onda

Stasera accendi la tv, cerchi il sorriso di Gerry e la voce di Samira… e…

3 settimane ago