Cosa c’è di vero sulla presunta relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta? Parla Alberto Dondolo che lancia una nuova bomba
Si continua a parlare del presunto flirt tra Can Yaman e Diletta Leotta. I due splendidi modelli tengono banco gli onori della cronaca rosa da diverse settimane e tutti si chiedono cosa c’è di vero in quello che viene scritto sui giornali. Nelle ultime ore a lanciare una nuova bomba il noto giornalista Alberto Dondolo che sembra aver fatto qualche chiarezza in più sulla questione.
Sono tantissimi i fan della coppia e non solo che si chiedono cosa c’è di vero tra Can Yaman e Diletta. Tra i due è amore vero o si tratta di affari? Si perchè ricordiamo che l’attore turco è tornato in Italia nel giro di pochi mesi già ben tre volte e a breve partirà di nuovo per il nostro paese.
Prima Verissimo, poi C’è posta per te ed infine lo spot della pasta De Cecco. La scorsa settimana è arrivato di nuovo nella Capitale e ha avuto un incontro segreto con la Leotta, perchè? Cosa bolle in pentola? A svelare qualche piccolo dettaglio in più nelle ultime ore ci ha pensato Alberto Dandolo, con un articolo pubblicato su Oggi.
Il giornalista ha spiegato che più volte ha provato a contattare Diletta cercando di capire cosa la lega realmente a Can. La conduttrice televisiva però è rimasta molto vaga e ha preferito chiudere la conversazione con un No comment. Per quale motivo? Perchè nessuno dei due si esprime in modo chiaro? A quanto pare dietro questo loro comportamento ci sarebbe un’altro tipo di giustificazione.
Dondolo è convinto che Can Yaman e Diletta Leotta abbiano in programma un lavoro insieme e che grazie a questo presunto gossip, ne possono ricavare una grande pubblicità. Alberto è arrivato ad una conclusione:“i due sono si una coppia, ma “probabilmente solo di amici e di affari”. Ma c’è anche dell’altro, non è da escludere che Leotta possa sbarcare in Turchia come attrice e magari recitare proprio accanto al grande protagonista di DayDreamer le ali del sogno.
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…