Alfonso+Signorini%3A+%26%238220%3BChe+volete+che+mi+faccia+Milly+Carlucci%3F%26%238221%3B%2C+lei+risponde
leggiloorg
/2021/01/28/alfonso-signorini-contro-milly-lei-risponde/amp/
Gossip

Alfonso Signorini: “Che volete che mi faccia Milly Carlucci?”, lei risponde

Alfonso Signorini durante “Casa Chi” si è lasciato andare in un commento forte sulla sua rivale in share Milly Carlucci, che non ha per niente gradito e ha risposto a tono. È botta e risposta tra i due conduttori.

Scontro duro e “a distanza” quello tra i due conduttori Alfonso Signorini e Milly Carlucci. A breve infatti partirà il programma “Il Cantante Mascherato“, condotto da Milly Carlucci e che verrà trasmesso su Rai 1 il venerdì sera, proprio in contemporanea alla messa in onda del Grande Fratello Vip 5 di Signorini.
Una sfida difficile per il famoso reality show di Canale 5 che è costretto così a doversi confrontare in termini di share con un programma Rai che promette scintille.

È stato durante una delle live Instagram di “Casa Chi”, l’appuntamento social della nota rivista di gossip di Signorini, che il conduttore si è lasciato scappare un commento proprio sulla conduttrice che è ormai un volto abituale della Rai. “Milly Carlucci? Che volete che mi faccia?“, ha detto, tra le altre cose, Alfonso Signorini, probabilmente cercando di nascondere un timore della concorrenza che è invece reale. Le sue parole non sono però sfuggite alla storica conduttrice di Ballando con le Stelle che gli ha infatti risposto a tono. Ecco come è andata.

Le parole di Alfonso Signorini

Il Cantante Mascherato andrà in onda tutti i venerdì sera a partire dal 29 gennaio. Questa la decisione della Rai che ha fatto indispettire Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello Vip 5 ha espresso tutto il suo disappunto durante una live Instagram di “Casa Chi”, lamentando il fatto che per contrastare il reality show la Rai ha sempre fatto di tutto, provando a “schierare” i migliori programmi del palinsesto.
Contro l’Isola dei Famosi manderanno in onda la messa del lunedì sera perché non hanno più niente. L’Isola sarà fortunatissima perché andrà contro il nulla e farà il 30% di share. Certamente contro di me hanno schierato chiunque. Quindi che si chiami Fiorello, che si chiami Montalbano, che si chiami Carlo Conti e tutto quello che volete: che volete che mi faccia una Milly Carlucci?

Leggi anche -> Gf Vip: spunta l’ex di Giulia Salemi “sono geloso, voglio tornare con lei”

Leggi anche -> Elettra Lamborghini rivela: “Sono attratta da una concorrente del GF Vip”

Milly Carlucci: arriva la risposta

La Carlucci ha replicato subito alle affermazioni di Signorini non appena ne è venuta a conoscenza, seppur i suoi toni sono stati più pacati e meno accusatori nei confronti della “concorrenza”.
La Tv non è una guerra armata tra eserciti schierati, anche se questo fa parte del folclore” ha infatti esordito, specificando come il polverone mediatico faccia bene a tutti. Dopo essersi discolpata, chiarendo che la Rai non ha fatto alcuna scelta strategica dato che anche l’anno prima il giorno di messa in onda del programma è sempre stato il venerdì, la conduttrice tv ha invece accusato la Mediaset di aver fatto strategie: “L’anno scorso il GF Vip non andava in onda di venerdì. Ma non è questo il punto… Speriamo solo di riuscire a dare un po’ di serenità a chi non se la sta passando bene“, ha infine concluso.
Come reagirà Alfonso Signorini? Ci sarà una nuova replica che continuerà il botta e risposta tra i due oppure no? Intanto non resta che aspettare i risultati degli ascolti di venerdì prossimo per capire chi avrà avuto la meglio.

Pubblicato da
Armando A

Ultimi articoli

  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

5 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

10 mesi ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 anno ago
  • Cronaca

Palermo, 13enne va in arresto cardiaco mentre è a scuola

Un ragazzino di appena 13 anni è andato in arresto cardiaco mentre si trovava a…

1 anno ago
  • Cronaca

Trapani, il direttore della banca fa sparire 400 mila euro dal conto di una disabile

Il direttore di una banca ha fatto sparire 400mila euro dal conto corrente di una…

1 anno ago
  • News Mondo

Alice muore a 6 mesi e nessuno sa perché: qualcuno sta mentendo

Non c'è stato nulla da fare per la piccola Alice. La piccola, dopo aver lottato…

1 anno ago