Vanessa+Incontrada+testimonial+di+Dolce+e+Gabbana+per+le+taglie+morbide+%26%238211%3B+FOTO
leggiloorg
/2021/01/27/vanessa-incontrada-testimonial-dolce/amp/
Gossip

Vanessa Incontrada testimonial di Dolce e Gabbana per le taglie morbide – FOTO

Vanessa Incontrada posa per i nuovi abiti di Dolce e Gabbana, che arrivano fino alla taglia 54. La campagna che la vede protagonista è ispirata ai dipinti del pittore barocco, Pieter Paul Rubens.

 

Vanessa Incontrada è stata scelta dagli stilisti Dolce e Gabbana come nuova testimonial della linea del marchio di moda, dedicata alle donne formose. La bellissima attrice spagnola è da sempre in prima linea per sostenere il body positivity, aiutando tutte le donne ad accettare il proprio corpo, anche se lontano dalla perfezione imposta dai canoni di bellezza. E per questo Stefano Gabbana e Domenico Dolce, hanno deciso di sceglierla per rappresentare la maison di moda. Nel 2020 Vanessa aveva scelto di posare nuda sulla copertina di Vanity Fai. L’attrice è stata fotografata totalmente nuda per mostrare per dimostrare che si può essere bellissime anche senza indossare una taglia 38. Un gesto coraggioso a sostegno delle donne e contro il bullismo degli haters. Vanessa durante l’intervista al settimanale di Condè Nast aveva raccontato che dopo aver preso qualche chilo a causa della gravidanza, era stata pesantemente attaccata dall’opinione pubblica.

Il dato più sorprendente è stato che la maggior parte delle critiche arrivavano proprio da donne. Un momento difficile che ha portato molta sofferenza nella vita di Vanessa, ma che è riuscita a superare. E ora l’attrice spagnola posa per la campagna di Dolce e Gabbana ispirata ai dipinti del pittore Pieter Paul Rubens. La casa di moda da più di un anno ha deciso di ampliare la disponibilità di taglie grandi arrivando fino alla 54 italiana.

Una scelta compiuta per accontentare, valorizzare ed esaltare tutte le donne: La bellezza non è una questione di taglia, è uno stato d’animo, un atteggiamento, quel qualcosa che rende ogni donna affascinante e unica”, spiegano gli stilisti. E guardando le immagini della campagna fotografica con protagonista Vanessa, non c’è ombra di dubbio.

Pubblicato da
Giulia Brambilla

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

2 giorni ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

5 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago