Vediamo insieme che cosa è successo durante il programma L’Eredità, condotto da Flavio Insinna che ha lasciato tutti senza parole.
Il programma pre serale condotto da Flavio Insinna, è super amato e seguito, vediamo insieme però che cosa è successo nella puntata di ieri sera.
Sono tutti rimasti senza parole, compreso il bravissimo padrone di casa, per quanto accaduto.
Il programma che vediamo tutte le sere sulla Rai, prima del Tg è quello condotto magistralmente da Flavio Insinna, ovvero L’Eredità.
LEGGI ANCHE —-> IL PARADISO DELLE SIGNORE:LA SCELTA DI GABRIELLA LASCIA TUTTI INTERDETTI
Ma nella serata di ieri è successo qualcosa di particolare che ha lasciato tutti senza parole, perché accaduto durante la ghigliottina finale.
La nuova campionessa Eleonora, ha vinta una cifra davvero molto alta, e l’entusiasmo di Flavio Insinna era davvero visibile, perché si è alzato in piedi e gli ha comunicato la vincita.
La ragazza ha vinto ben 115.000 € trovando la parola che univa le cinque fornite da Flavio, che erano Pulcinella, fantasma, vecchi, collina e matto.
LEGGI ANCHE —> FLAVIO MONTRUCCHIO SI SCAGLIA CONTRO IL GRANDE FRATELLO. SVELATO IL MOTIVO
Eleonora, ha dato con grande sicurezza, la parole Paese, che è stata quella corretta, e come prima serata alla ghigliottina, è sicuramente un’ottima partenza.
Giustamente, la ragazza all’inizio era davvero incredula di aver indovinato la parola corretta, e portandosi le mani al volta ha esclamato “Non ci credo”
Ovviamente, dopo i vari festeggiamenti, sempre contenuti dovuti all’emergenza in corso, Flavio ha salutato tutti e dato la linea, come di consueto al Tg1.
Sicuramente un ottimo inizio per la giovane campionessa Eleonora, che troveremo nuovamente nella puntata di questa sera, e chissà se riuscirà a ripetere la perfetta performance di ieri sera.
E voi seguite il programma condotto da Flavio Insinna, ovvero L’Eredità? Avevate indovinato la parole che si nascondeva dietro alle altre?
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…