Giulia+De+Lellis%2C+un+problema+la+tormenta%3A+%26%238220%3BHo+fatto+fatica+ad+alzarmi+dal+letto%26%238221%3B
leggiloorg
/2021/01/27/giulia-de-lellis-problema-fatica-risveglio-letto/amp/
Spettacolo

Giulia De Lellis, un problema la tormenta: “Ho fatto fatica ad alzarmi dal letto”

Giulia De Lellis ha fatto una confessione ai suoi follower di Instagram con un post dove ha raccontato un disagio che la tormenta da tempo

La web influencer è un personaggio pubblico amatissimo dai suoi follower di Istagram. Che oltre ad apprezzarla per le sue qualità fisiche la amano anche per il suo carattere espansivo che la porta a condividere con i fan tutte le sue vicende di vita anche personali. Dopo la fine della relazione travagliata con Andrea Damante sta vivendo un nuovo amore con Carlo Gussalli Beretta, che tra l’altro è un ex amico di Damante. Si, dobbiamo parlare di ex amici in quanto dopo l’ufficializzazione della storia tra la 25enne romana e la sua nuova fiamma, i rapporti tra i due si sono interrotti. Amici al punto di condividere una casa a Forte dei Marmi la scorsa estate, si vocifera che proprio in quell’occasione la web influencer abbia notato l’attuale fidanzato. Tante le polemiche scaturite da questa nuova relazione, che adesso lei vuole mettersi alle spalle.

Giulia De Lellis ha avuto un 2020 molto travagliato, e non solo per questioni sentimentali. Tanti gli acciacchi fisici, ma per lei anche la sofferenza di meteoropatia, un disturbo che colpisce le persone in base alle condizioni del meteo. La confessione che ha voluto fare ai follower ha lasciato senza parole. Ovviamente si è trattato di una criticità che sta tentando do risolvere, anche con l’aiuto dei suoi fan: “Buongiorno 🤍 Questa mattina in casa mia c’era una luce stupenda. Ho fatto fatica ad alzarmi dal letto perché sapevo la giornata importante che mi aspettava, ma una buona colazione e l’odore del caffè mi hanno motivata”. Questa la prima parte del messaggio che ha voluto condividere con i suoi ‘amici del web’.

Tanti i messaggi di sostegno per lei, anche dopo quando ha spiegato nello specifico la sua problematica ed i modi per superarla: “Quando mi trovo davanti un problema cerco di darmi forza e farmi motivare da questo: “ il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema.” Comprendete ?!Buona giornata✨”. Questa la soluzione che Giulia De Lellis ha trovato per superare ogni sua difficoltà. Un modo per non cadere nelle paure e nelle ansie che nel passato troppo spesso l’hanno tormentata. Adesso che ha ritrovato anche una stabilità con il nuovo amore vuole viversi la vita al massimo e senza freni. Una grande iniezione di fiducia anche per le persone che come lei stanno vivendo la stessa criticità. Soprattutto in un periodo storico non facile per nessuno a causa dell’emergenza Coronavirus che sta facendo cadere troppe certezze per milioni di italiani. Ma lei stavolta ha voluto dare un segnale di ottimismo a tutti. Cosa ne pensate?

Pubblicato da
Vincenzo Rea

Ultimi articoli

  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

5 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

10 mesi ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 anno ago
  • Cronaca

Palermo, 13enne va in arresto cardiaco mentre è a scuola

Un ragazzino di appena 13 anni è andato in arresto cardiaco mentre si trovava a…

1 anno ago
  • Cronaca

Trapani, il direttore della banca fa sparire 400 mila euro dal conto di una disabile

Il direttore di una banca ha fatto sparire 400mila euro dal conto corrente di una…

1 anno ago
  • News Mondo

Alice muore a 6 mesi e nessuno sa perché: qualcuno sta mentendo

Non c'è stato nulla da fare per la piccola Alice. La piccola, dopo aver lottato…

1 anno ago