GFVip%2C+prima+della+diretta+comunicato+ufficiale+sul+%26%238220%3Bconcorrente+che+beve%26%238221%3B
leggiloorg
/2021/01/25/il-gfvip-comunicato-ufficiale/amp/

GFVip, prima della diretta comunicato ufficiale sul “concorrente che beve”

E’ appena arrivato un comunicato ufficiale da parte della produzione del GFVip sul presunto ex concorrente che si presenta negli studi un pò brillo

Sono ormai giorni che si parla di una ex concorrente del GFVip che si presenta negli studi dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. A poche ore dalla diretta, ad intervenire sul caso è stata la stessa redazione con un comunicato ufficiale sulla propria pagina social. La Produzione fa sapere che non c’è nulla di vero e sicuramente Alfonso Signorini tornerà sull’argomento tra poco… Andiamo a vedere cosa hanno scritto.

La produzione del GFVip smentisce il pettegolezzo sulla concorrente che beve

Chi avrà seguito la diretta da Casa Chi con Gabriele Parpiglia, di sicuro avrà sentito il pettegolezzo. Il giornalista e amico di Alfonso Signorini ha lanciato nei giorni scorsi una vera e propria bomba. Nel dettaglio ha fatto sapere che c’è un’ ex gieffina che prima di presentarsi in puntata berrebbe qualche bicchiere di vino di troppo e ascolterebbe musica Rap a tutto volume.

Inoltre, tale atteggiamento darebbe molto fastidio alla produzione del GFVip che più volte è intervenuto dandole un addirittura un ultimatum. Ovviamente Parpiglia non ha fatto nomi, ma ha svelato qualche piccolo indizio sulla persona. Si tratterebbe di una donna che durante le dirette è seduta sempre in seconda fila con acconciature molto particolari.

Il pubblico chiede un intervento disciplinare

A smentire tale gossip, però, ci ha pensato proprio la produzione del Grande Fratello Vip, pochi istanti fa. Nel dettaglio, attraverso il comunicato si apprende anche che non ci sarà nessun provvedimento disciplinare in quanto non esiste nulla di ciò che è stato scritto su varie testate giornalistiche.

Possiamo, dunque, confermare, che dietro le quinte del programma non è successo nulla di tutto ciò. Dando uno sguardo al post sotto pubblicato, si può notare come il pubblico da casa, non abbia commentato tale smentita ma abbia chiesto di intervenire su un’altra concorrente: Dayane Mello. Nelle ultime ore, la giovane è finita in una vera e propria bufera per alcune parole poco carine nei confronti dei colleghi. Cosa succederà?

Pubblicato da
Siham Elbasouny

Ultimi articoli

  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

7 giorni ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

7 giorni ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

1 settimana ago
  • Spettacolo

L’Italia è un paese razzista ma potete migliorare, dice Paola Egonu

Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…

1 settimana ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 settimana ago
  • Persone

La maestra muore, nel testamento una sorpresa: l’eredità va ad un suo ex alunno

Una maestra ormai in pensione ha lasciato i suoi averi ad un suo ex alunno…

1 settimana ago