Gf+Vip%2C+Dayane+attacca%3A+%E2%80%9CZorzi+favorito+perch%C3%A9+ha+problemi+mentali%E2%80%9D
leggiloorg
/2021/01/24/gf-vip-dayane-tommaso-favorito-problemi-mentali/amp/
Gossip

Gf Vip, Dayane attacca: “Zorzi favorito perché ha problemi mentali”

Dopo un breve periodo di tregua, Dayane torna di nuovo ad attaccare le dinamiche degli autori del GF Vip e punta il dito contro Tommaso Zorzi. Ecco cosa è successo.

Leggi anche–> Tommaso Zorzi e Stefania Orlando a L’isola dei famosi? L’indiscrezione

Dopo un breve periodo di tregua, e un’apparente pace fatta tra Dayane e Zorzi, la modella brasiliana torna di nuovo ad attaccare le dinamiche degli autori del GF Vip e punta il dito proprio contro Tommaso. Nella serata di sabato infatti la Mello, mentre lavava i piatti, si è lasciata andare a uno sfogo con le altre concorrenti, attaccando le scelte della produzione del Grande Fratello Vip, che sembrerebbero favorire Tommaso per un motivo ben preciso. Dayane, parlando in cucina con Samantha e Carlotta, ha poi continuato il discorso con molta rabbia, accusando gli autori del programma facendo delle chiare e precise insinuazioni.

Secondo la concorrente infatti gli autori farebbero di tutto per favorire Tommaso Zorzi a discapito degli altri concorrenti e questo lo si può notare anche dalla scelta delle canzoni, come specifica proprio la Mello. La produzione infatti secondo Dayane, manderebbe solo canzoni che piacciono a Tommaso Zorzi, in modo da aiutarlo a gestire la sua ansia e i suoi attacchi di panico.

Nello specifico Dayane ha detto: “Adesso inizio a fare anche io la ribelle, la malata mentale. Una serata dove mettono la musica per far felice gli altri, e se ne fo***o di noi. Solo perché ha crisi d’ansia, perché ha i suoi problemi mentali, e noi qui come rin*****i. Quindi non mi va bene. È una festa, doveva essere festa, musica per tutti… Allora uno si sente male, e gli altri ‘sti c***i. Chi è Tommaso Zorzi? Uno si fa un c*** così per fare le cose, per divertirsi, e non ci divertiamo”.

Uno sfogo che ha lasciato senza parole Samantha e Carlotta che si trovavano con Dayane in cucina in quel momento e ascoltavano le sue lamentele in silenzio. Il video ha fatto il giro del web e sta già facendo discutere il pubblico, dividendolo in due. C’è chi pensa che effettivamente gli autori abbiano un attenzione in più nei confronti di Tommaso, e chi invece condanna severamente le frasi di Dayane. Cosa succederà nella puntata di lunedì? Tommaso e Dayane arriveranno di nuovo allo scontro? Lo scopriremo guardo la diretta di Alfonso Signorini.

Pubblicato da
Doriana Castellitto

Ultimi articoli

  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

4 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

10 mesi ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 anno ago
  • Cronaca

Palermo, 13enne va in arresto cardiaco mentre è a scuola

Un ragazzino di appena 13 anni è andato in arresto cardiaco mentre si trovava a…

1 anno ago
  • Cronaca

Trapani, il direttore della banca fa sparire 400 mila euro dal conto di una disabile

Il direttore di una banca ha fatto sparire 400mila euro dal conto corrente di una…

1 anno ago
  • News Mondo

Alice muore a 6 mesi e nessuno sa perché: qualcuno sta mentendo

Non c'è stato nulla da fare per la piccola Alice. La piccola, dopo aver lottato…

1 anno ago