Che+Dio+ci+aiuti%3A+%26%238220%3BCi+sono+stati+dei+lutti%26%238230%3B%26%238221%3B+il+triste+racconto+di+Elena+Sofia+Ricci
leggiloorg
/2021/01/23/che-dio-ci-aiuti-lutti-triste-racconto-elena-sofia-ricci/amp/
Spettacolo

Che Dio ci aiuti: “Ci sono stati dei lutti…” il triste racconto di Elena Sofia Ricci

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato la bravissima e bellissima Elena Sofia Ricci, lasciando tutti scioccati.

Che Dio ci aiuti: “Ci sono stati dei lutti…” il triste racconto di Elena Sofia Ricci

Una donna bellissima ed una bravissima attrice, che con la fiction Che Dio ci aiuti, ha riscosso un enorme successo.

Stiamo parlando di Elena Sofia Ricci, che ha rilasciato una recente, e particolare intervista.

Che Dio ci aiuti: “Ci sono stati dei lutti…” il triste racconto di Elena Sofia Ricci

Il successo della fiction Che Dio ci aiuti, ormai è una certezza, e tutti i vari personaggi hanno preso un posto particolare nel cuore di molti telespettatori.

LEGGI ANCHE —> IL PARADISO DELLE SIGNORE: ADELAIDE HA AVVELENATO ARTURO? LO SCENARIO

In una recente intervista, alle pagine del giornale Vero, Elena Sofia Ricci, ha fatto una particolare dichiarazione.

Come ci potevamo immaginare, girare questa serie è stato più difficile delle precedenti per via di tutte le restrizioni che ci sono in atto per via della pandemia da Covid.19

Durante tutte le riprese, oltre a rispettare il distanziamento, hanno eseguito ben 3 tamponi alla settimana, ma purtroppo ci sono stati anche dei lutti, e le parole di Elena Sofia Ricci, sono state le seguenti:

LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE, CHIARA RABBI SULLA SCELTA: “SONO SPAVENTATA MA…”

“C’è stata gente qui che ha avuto dei lutti ed è stato doloroso non poter stringere a sè una persona diventata ormai di famiglia, che aveva perso un suo caro….”

Passando alla fiction, ha dichiarato che il suo personaggio, ovvero Suor Angela, é “meravigliosamente imperfetta”, e che dovrà fare i conti con il suo passato che non ricorda.

Quale legame c’è tra Suor Angela ed Erasmo secondo voi

Sicuramente le prossime puntate che ci attendono, come ha dichiarato nel corso dell’intervista, sono molto interessanti per via degli sviluppi sorprendenti che ci saranno nella narrazione.

E voi seguite la fiction Il paradiso delle Signore, cosa ne pensate delle motivazioni della perdita di memoria di Suor Angela? Quale legame c’è con Erasmo?

 

Pubblicato da
Riccardo Sciarretta

Ultimi articoli

  • Economia

Benzina finita davvero? cosa sta succedendo nei distributori in questi giorni

In questi giorni si vedono cartelli insoliti. “Carburante esaurito”. E viene spontaneo pensarlo: ma davvero…

1 giorno ago
  • Casi

Delitto di Garlasco, la nuova perizia: “Chiara Poggi lottò a lungo con il suo assassino”

Nuovi sviluppi sul delitto di Garlasco: secondo una perizia recentemente depositata, Chiara Poggi avrebbe opposto…

3 giorni ago
  • Politica

Meloni a sorpresa nel podcast di Fedez: tra referendum, guerra e futuro dell’Europa

Non capita spesso di vedere la politica entrare nei podcast. La premier Meloni è stata…

1 settimana ago
  • Cronaca

Scomparsa a 5 anni, ritrovata a 11 con un altro nome: la storia che riapre una ferita lunga sei anni

Ci sono storie che sembrano sparire nel tempo. Poi, all’improvviso, tornano a galla. È quello…

1 settimana ago
  • News Mondo

Ora legale 2026: quando spostare le lancette e cosa succede davvero al nostro sonno

Ogni primavera succede la stessa cosa. Le giornate si allungano e arriva il momento di…

2 settimane ago
  • Salute e Benessere

Nordic walking: cos’è davvero la camminata che fa lavorare tutto il corpo

A volte basta cambiare modo di camminare per scoprire qualcosa di nuovo. Un passo diverso,…

3 settimane ago