Da qualche ora il Gf Vip è al centro di una polemica per una farse detta dalla regia, probabilmente pensavano di avere i microfoni spenti ma nella casa i concorrenti hanno sentito tutto, ecco di cosa si tratta
I concorrenti della casa più spiata d’Italia sembrano essere arrivati al limite dello stress, dopo ben 4 mesi di isolamento chiunque sarebbe nella loro situazione, ma a preoccuparsi per il loro stato psicologico sono soprattutto i loro famigliari che in più di un’occasione hanno richiesto agli autori di evitare di prolungare nuovamente il Gf Vip per il bene dei loro cari, ovviamente nessuno ha ascoltato la loro richiesta e Alfonso Signorini nella scorsa puntata ha chiaramente detto che il reality non finirà l’8 febbraio come programmato ma andrà avanti fino a fine mese. I ragazzi sono caduti in depressione e per questo motivo gli stata concessa una telefonata con i parenti per cercare di tirarli su di morale, probabilmente non tutti i famigliari hanno acconsentito a supportare la decisione del Gf Vip di allungare il programma, infatti ad esempio la madre di Tommaso Zorzi avrebbe detto al figlio “fai quello che ti senti di fare” quindi non ha insistito affinché restasse nella casa, questa situazione deve aver turbato la regia del Gf Vip che nelle ultime ore si è trovata al centro di una polemica.
Circola un video sul web in cui si sente molto bene la voce della regia che dice “ragazzi evitate ogni tipo di contatto esterno con Tommaso” i concorrenti sentendo questa frase si sono subito allarmati e hanno iniziato a chiedere “ma che vuol dire evitare i contatti con Tommaso?” pensando che si stessero rivolgendo a loro, ma in realtà la regia ha fatto uno sbaglio clamoroso, cioè? si è dimenticata i microfoni accesi e quindi quello era un avvertimento che doveva essere privato e soprattutto non doveva uscire, visto che la motivazione è molto riservata, ecco cosa è successo.
Leggi anche->GF Vip, Rosalinda lascia il fidanzato: “Non esiste un noi, sono stanca!” – VIDEO
Leggi anche->Gf Vip: Tommaso Zorzi, la drammatica storia “il mio ex mi ha picchiato”- VIDEO
L’ipotesi più plausibile è proprio questa, se lui incontrasse un famigliare lo lascerebbe libero di scegliere quale strada prendere, se rimanere o meno nel gioco, probabilmente gli autori non vogliono che Zorzi abbandoni il reality visto che grazie a lui il Gf Vip viene molto seguito e ogni giorno riesce a creare dinamiche nuove.
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…