Dopo l’intensa serata passata all’insegna di crolli psicologici e alcool, a Stefania Orlando è venuta la febbre: “Portatemi in ospedale“, ha chiesto ai coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip. Che cosa è successo?
Stefania Orlando sta male e ha la febbre, arrivata dopo la sua notte ‘brava’ nella Casa del Grande Fratello, che la nota conduttrice tv ha passato in compagnia dell’inseparabile amico Tommaso Zorzi. “Qualcuno mi porti in ospedale“, queste le parole pronunciate da Stefania Orlando e che tanto hanno fatto ridere il web. Ecco perché e che cosa è successo.
Tutto ha avuto inizio durante l’appuntamento serale del Grande Fratello Vip 5, condotto da Alfonso Signorini. Durante la puntata in diretta di lunedì 18 gennaio, infatti, a tutti i gieffini è stata svelata la nuova data di fine del reality, notizia alla quale tutti hanno reagito con grande sorpresa nonostante il sospetto fosse nell’aria ormai da giorni.
E sono stati proprio questi festeggiamenti a penalizzare Stefania, che con i suoi quattro mesi abbondanti di permanenza nella Casa probabilmente non era più abituata a bere nemmeno un goccio di alcool. La Orlando infatti ha dovuto così scontare i postumi della notte decisamente agitata, passando tutta la giornata a letto con un forte mal di testa.
Particolarmente amorevole con lei è stata Maria Teresa Ruta, alla quale Stefania negli ultimi tempi si sta avvicinando molto per la gioia dei telespettatori, che dai social hanno accolto con gioia il bel rapporto d’amicizia sincera creato tra le due donne.
È stato proprio quando la Ruta la ha raggiunta in camera che Stefania si è lasciata andare con la frase: “Mi sento morire, sto male, voglio andare in ospedale“, parole di cui però Maria Teresa non si è preoccupata, data la forte sbornia dell’amica: “Va bene che sei Stefania Orlando, ma penso che c’è qualcuno che ha più bisogno dell’ospedale di te in questo momento“, le ha infatti risposto, offrendole poi di prepararle per cena una minestrina in brodo per farla riprendere al meglio.
Leggi anche -> Stefania Orlando, il marito Simone contro il GFVip: E’ ora di tornare a casa”
Leggi anche -> GF Vip, Stefania Orlando in crisi per l’ex: nella notte prova ad uscire dalla Casa
La reazione di Stefania Orlando ha molto divertito il web, sui social infatti qualcuno ha commentato: “La fobia di Stefania Orlando: morire di sbornia“. Un commento ironico ma affettuoso, dato che da parte degli utenti di Twitter e Instagram Stefania Orlando sta ottenendo molto sostegno: insieme a Tommaso Zorzi forma una coppia fenomenale che il web ha mostrato decisamente di apprezzare.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…