Gaffe per Federica Panicucci a Mattino Cinque, la conduttrice sbaglia il nome dell’ospite, lui inaspettatamente si vendica “grazie Alessandra”, ecco cosa è successo
Questa mattina Federica Panicucci ha fatto una gaffe nel suo programma, Mattino Cinque, la conduttrice non si è resa conto di aver sbagliato il nome dell’ospite e lui, probabilmente innervosito, ha deciso di vendicarsi nel modo più eclatante, vediamo cosa è successo.
La piccola gaffe è accaduta questa mattina, quando si è parlato delle misure anti Covid, in particolare è stato approfondito il tema degli assembramenti che hanno portato le varie regioni a mettere delle forti restrizioni, per fare in modo che calino i contagi, soprattutto vietando le feste in casa e anche la vita notturna, che è nettamente diminuita da quando è stato instaurato coprifuoco alle 22. Come ospite in collegamento, l’imprenditore torinese, Franco Becchio, che ha denunciato come la situazione si stia aggravando per i proprietari di bar e ristoranti che in questo momento devono tenere chiuse le serrande dei loro locali e per questo motivo moltissimi stanno chiudendo le loro attività per non rischiare di andare in rovina.
Leggi anche->Uomini e donne oggi, 18 gennaio: Gemma tradita, Riccardo lascia lo studio
Durante il momento dei saluti e dei ringraziamenti per gli ospiti presenti in studio, Federica Panicucci ha fatto una piccola gaffe proprio con Franco Becchio e invece di chiamarlo Franco l’ha salutato dicendogli “grazie Paolo” l’uomo, dopo aver sentito il suo nome sbagliato, deve essersi arrabbiato o esserci comunque rimasto male perché oltre ad aver borbottato qualcosa, ha voluto vendicarsi contro la conduttrice usando la stessa moneta.
Leggi anche->Bonolis irriconoscibile, la moglie Sonia lo umilia “Come ti sei ridotto?” VIDEO
La vicenda si è chiusa con una risata da parte di entrambi, anche se il signor Becchio sembrava essere davvero arrabbiato per questo sbaglio clamoroso.
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…