Dopo la notizia sul prolungamento del Gf Vip, i concorrenti sono parsi turbati, in particolare Andrea Zelletta si è scagliato contro il reality, incolpando gli autori di non essere stati chiari, “non si fa cosi“, ecco cosa è successo
Dopo una lunga settimana stressante, in cui i concorrenti del Gf Vip sono stati avvisati da alcune voci e grida provenienti dall’esterno della casa, che dicevano “il programma andrà avanti fino al 26 febbraio“, ieri sera è arrivata la notizia ufficiale, il reality non finisce l’8 febbraio come i vipponi speravano. Ovviamente le reazioni dei gieffini sono state di disperazione, alcuni di loro (i veterani) sono dentro la casa da più di 4 mesi e l’isolamento dal mondo esterno sta iniziando a farsi sentire: Maria Teresa Ruta ha avuto una vera e propria crisi isteria, Stefania Orlando dopo la puntata di ieri sera stava scappando dalla porta rossa e Tommaso Zorzi ha avuto uno sfogo di pianto che gli ha portato anche il vomito, ora è il turno di Andrea Zelletta che dopo la notizia del prolungamento del reality non è riuscito a trattenere le emozioni e si è scagliato contro il Gf Vip “diteci la c***o di verità, così possiamo scegliere” vediamo cosa è successo subito dopo la fine della puntata.
Leggi anche->Federica Panicucci infuriata con l’ospite in diretta: “Non ce la facciamo più”
Andrea ha iniziato ad attaccare gli autori del Gf Vip dicendo “non è tanto una o due settimane che siamo qui in più. Siamo persone umane, però diteci la c***o di verità, poi uno sceglie. Diteci la verità e basta. Non si fa così, stavamo in confessionale e sembravamo stupidi lì dentro. Invece non siamo stupidi. Possiamo almeno sapere la verità? Non è questione di vincere, ma di portare fino alla fine una cosa iniziata” Zelletta dopo la fine della puntata in prima serata si è voluto sfogare con Samantha De Grent dicendo quello che realmente pensa sul reality.
Leggi anche->Elettra Lamborghini la confessione che spaventa i fan: “Ho un dolore assurdo”
Ovviamente il pubblico sostiene il pensiero dei vipponi, anche perché sono i telespettatori in primis a non volere che il reality vada avanti, soprattutto dopo le varie crisi dei concorrenti, hanno fatto addirittura partire un hashtag #noalprolungamentodelgfvip, che è subito diventato virale, vedremo se gli autori del Gf Vip cambieranno idea dopo le varie polemiche.
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…